Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiahd
ma a vuoi funziona modalita desktop esteso?
In effetti no, o meglio non del tutto. Se lo attivo da Impostazione-->Interfaccia non funziona mentre se lo attivo dal tile nel pannello scorrevole funziona e si disattiva sempre da Impostazioni-->Interfaccia.
Prima lo tenevo nel menù tasto accensione, ma ora non è più selezionabile.
-
Quote:
erasecp
Se lo attivo da Impostazione-->Interfaccia non funziona mentre se lo attivo dal tile nel pannello scorrevole funziona e si disattiva sempre da Impostazioni-->Interfaccia.
Prima lo tenevo nel menù tasto accensione, ma ora non è più selezionabile.
ora mi funziona sia dai toggle che dal menu accensione\spegnimento...
bastava spuntare le due caselle roftl roftl roftl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pHRqC.jpg
-
Quote:
samulomba96
Giusto, anche con la release 3 ebbi lo stesso"problema"e risolsi così. Cool:cool:
-
Quote:
samulomba96
grazie ;)
-----------------------------------------------------------------------------
la cosa vale anche se ho fatto full wipe??
Se hai errori in qualche partizione di sistema o uno zip della ROM corrotto può capitare di tutto quindi ti consiglio di controllare.
Quote:
RedMax70
io invece purtroppo quando stacco l'orecchio dal telefono ho lo schermo nero, non riesco a fare niente e dopo qualche pigiata sul tasto home, power, etc finalmente riesco a chiudere la chiamata, ma se non sto attento (e dall'altra parte non mettono giù) mi ritrovo con il credito a zero.
Proverò a guardare sul Play Store per i temi, ma su quale app devo guardare ?
Che kernel usi?? Ti consiglio il k kernel con le impostazioni che ho in firma nessun problema.
Per i temi basta cercare cm11 theme sullo store o su google e ti si apre un mondo!!!! :D
-
Quote:
Leorocky
Se hai errori in qualche partizione di sistema o uno zip della ROM corrotto può capitare di tutto quindi ti consiglio di controllare.
come faccio a controllare?
-
Quote:
Leorocky
Che kernel usi?? Ti consiglio il k kernel con le impostazioni che ho in firma nessun problema.
Per i temi basta cercare cm11 theme sullo store o su google e ti si apre un mondo!!!! :D
uso il KKernel ver. 1.9 EXuv_266, anche con le vecchie versioni usavo la EXuv e non ho mai avuto problemi, al limite proverò con la versione non Extreme Undervolted.
-
Quote:
samulomba96
come faccio a controllare?
Per lo zip della ROM mi pare c'è m5dsum, mentre per controllare le partizioni di sistema la faccenda si complica dovresti agire da adb con il comando e2fsck sulle partizioni.
Se hai provato tante ROM forse la soluzione più semplice è azzerare con odin ad una ROM stock e ripartire pulitissimi.
Quote:
RedMax70
uso il KKernel ver. 1.9 EXuv_266, anche con le vecchie versioni usavo la EXuv e non ho mai avuto problemi, al limite proverò con la versione non Extreme Undervolted.
Prova anche Governor e scheduler diversi.
-
Quote:
Leorocky
....Se hai provato tante ROM forse la soluzione più semplice è azzerare con odin ad una ROM stock e ripartire pulitissimi.
Come non quotare colui il quale mi deve un caffé che costa come una meringata affogata allo stesso.. Una tabula rasa, quando abbiamo "farcito" il nostro device per lungo tempo, non puó che giovare l'operazione, fino a non farci riconoscere il proprio smartphone, come nuovo ;)
-
Ma vi capitano dei glicth grafici con alcune app? Ad esempio nel il meteo a me capitano dei rettangoli neri.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ho provato si e no 5 rom in 1 anno roftl
Inviato dal mio SGS+ ;)