istallata oggi, ottima la prima impressione.Sapete dirmi nella barra di stato come si puo' cambiare colore al orologio e icona batteria (io avevo la cm 10.1 che erano gia' colorate di azzurro)
Visualizzazione stampabile
istallata oggi, ottima la prima impressione.Sapete dirmi nella barra di stato come si puo' cambiare colore al orologio e icona batteria (io avevo la cm 10.1 che erano gia' colorate di azzurro)
[quote name="jacano98" post=5671975]istallata oggi, ottima la prima impressione.Sapete dirmi nella barra di stato come si puo' cambiare colore al orologio e icona batteria (io avevo la cm 10.1 che erano gia' colorate di azzurro)[/QUOTE]
I colori di kitkat sono bianchi mentre per jellybean sono indaco. Se proprio vuoi , devi installare un modulo xposed. C'è un thread apposito per i framework in sezione s plus modding ;)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Se hai Nova vai sull'immagine che vuoi come sfondo --> Imposta come --> Sfondi Nova.. Alla sinistra di ''Annulla'' trovi la sezione ritaglio, dove puoi impostare che tipo di ritaglio gli vuoi dare.. spuntando l'opzione ''verticale'' non dovrebbe darti problemi.
Come vi avevo promesso ecco le immagini relative alla durata della batteria!!;) Allegato 111867 Allegato 111868 Allegato 111869 Allegato 111870 Allegato 111871
thanks,andreisblakss, ottima soluzione facile e veloce da istallare.
Fino ad ora ho riscontrato un unico problema: utilizzando il widget "segnalibri" e cliccandoci per aprire un link, mi di impalla il devive: 'l'applicazione browser si è bloccata in modo anomalo". Capita la stessa cosa a qualcuno di voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Uso r5 e kernel 1.9 366 mb exuv Christopher
Stessa cosa con r5 e kernel 1.9 366 mb uv Christopher
Scusate per il triplo post..... Intendevi dire con kernel stock? Con le altre versioni della rom e kernel Christopher non mi è mai successo
Ciao a tutti,intanto un plauso agli sviluppatori che anche in questa r5 si sono superati! Ho però una domanda.. Su impostazioni audio ho provato ad impostare il periodo di quiete ma non mi funziona... Sapete come mai? Inoltre ho cercato il modo di regolare il volume del tap del device e della tastiera ma non l'ho trovato... Si possono personalizzare e anche quelle impostazioni??? Grazie!