Intendevo col la rom R5 senza K^kernel...
Visualizzazione stampabile
Quello non l'ho provato. Ho sempre installato il kernel Christopher come da vostre indicazioni... Ora provo ad installare il kernel stock, poi faccio sapere. Intanto grazie per la risposta. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho installato il kernel stock, ma il widget 'segnalibri' continua a non funzionare (va in crash il browser). Vorrei provare a disinstallare e a reinstallare il widget "segnalibri". Come devo fare? Un saluto a tutto il gruppo.
E' probabile che il widget e/o browser abbiano qualche problema... se vuoi ripulire, basta che da recovery fai un wipe della system, poi rifai il flash di rom e gapps... poi riavvia.
In questo modo ripulisci solo la rom e mantieni i dati (non perdi nulla)... facci sapere se il problema si risolve o meno.
Ho seguito il tuo consiglio e ora sembra vada tutto bene. Ti ho già rilasciato un thanks. Buona serata a tutti.
Ciao a tutti,
ho installato la R5 con kk kernel 366mb.
Da quando l'ho installata ho un problema di questo tipo: geo localizzazione disattivata ma gps sempre attivo!
Vi allego gli screenshots:
Allegato 112095
Allegato 112096
Cosa posso controllare?
Grazie!
Anche voi avete la memoria interna per le app di circa 1,3g e la esterna di circa 4g e qualcosa
al riguardo io ho notato questo: ho attivato la geolocalizzazione con l'apposito tile, quando non mi serviva più ho ri-premuto il tile.
la batteria mi è morta.. controllando ho visto che l'ultima pressione del tile aveva trasformato lo stato della geolocalizzazione in 'risparmio batteria' al posto di disattivarla del tutto come succedeva in passato. Ho dovuto tenere premuto il tile accedendo così al menu della geolocalizzazione per disattivarla del tutto.
per caso è successa la stessa cosa anche a te??
Appena installato R5, per il momento non ho trovato grandi cambiamenti... Ho notato che la sezione "tema" è cambiata... Ma non ci dovrebbe essere un'applicazione dedicata per scaricare i temi?
Si, la chiamiamo play store rotfl