Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Si, la chiamiamo play store rotfl
No ahahhahahah! L'ho chiesto perchè guardando la video preview del One Plus One avevo notato questa applicazione che si chiamava Theme Showcase... E c'era una raccolta di temi...
-
Ciao,che governo mi consigliate per questa rom?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ciao,che governo mi consigliate per questa rom?
Mah... un governo il meno ladro possibile!!!!! :D
A parte gli scherzi ti consiglio il default ondemand/sio che risulta il più bilanciato.
-
Quote:
dari78
al riguardo io ho notato questo: ho attivato la geolocalizzazione con l'apposito tile, quando non mi serviva più ho ri-premuto il tile.
la batteria mi è morta.. controllando ho visto che l'ultima pressione del tile aveva trasformato lo stato della geolocalizzazione in 'risparmio batteria' al posto di disattivarla del tutto come succedeva in passato. Ho dovuto tenere premuto il tile accedendo così al menu della geolocalizzazione per disattivarla del tutto.
per caso è successa la stessa cosa anche a te??
Se guardi gli screenshot è su off... Ho già provato a fare un soft wipe + fix permission ma niente...
-
Ragazzi ho installato la release 5 seguendo i passi della guido tutto alla perfezione ma appena accendo il cellulare iniziano ad arrestarsi in modo anomalo le gapps tanto da non farmi accedere al playstore.. soluzioni?
-
Che kernel hai messo??
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
ho lasciato quello che avevo il 3.4.66
-
Quote:
Leorocky
Mah... un governo il meno ladro possibile!!!!!
Anticipato.. Mi fai morire rotfl
Quote:
Lic
Se guardi gli screenshot è su off... Ho già provato a fare un soft wipe + fix permission ma niente...
Prova a fare lo stesso procedimento (anche se per altro problema) consigliato da sme qualche post fa, ovvero un wipe system (dati non ne perdi) e ri-flash della rom e delle gapps ;)
-
Nessuno sa rispondere al mio problema?
-
[quote name="andreid89" post=5681598]Nessuno sa rispondere al mio problema?[/QUOTE]
Il kernel attuale è il 3.4.90
Prova a riscaricare i file.. E a riflasharli facendo un full wipe... Cioè wipe cache , wipe dalvick cache , wipe data e wipe system ;)
Inviato dal mio SGS+ ;)