So che in tempi di facebook e whats non frega più a nessuno, ma a me gli MMS non vanno più dalla R4 con vodafone.
a voi funzionano?
Visualizzazione stampabile
So che in tempi di facebook e whats non frega più a nessuno, ma a me gli MMS non vanno più dalla R4 con vodafone.
a voi funzionano?
Trovato!
Avevo la spunta su "scansione sempre disponibile" nelle avanzate del wifi...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/ty9y6a5e.jpg
Ne ho approfittato per mettere la r6 con wipe system!;)
Allora vorrei saper se ce un modo per unire visto che io in quanto so di memorie ne ho tre una che si chiama "archivio interno 1,33g" seconda "memoria interna 4,78g" e la terza la scheda sd
ecco vorrei sapere se si possono unire l'archivio e la memoria interna (l'originale era così se non sbaglio )
Provato il flash della R6 ma il telefono poi non riavvia.
Ho riflashato la R5 e tutto va perfettamente.
La cosa che mi fa strano è che al termine del flash della r6 la recovery mi propone di installare SuperSu perchè crede che non sia presente nella Rom.
Adesso riscarico lo zip e riprovo...non trovo altra spiegazione plausibile.
S.
Mi consigliate UN kernel che sopporti l'overclock con la R6 :-$
Provato a inviare MMS con r6 e funziona tutto... Prova a verificare le impostazioni della SIM...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao AndreiSBlaksS, non avermene, ma noto che nonostante il richiamo e i pm non hai seguito i consigli, altrimenti avresti sfogliato la sezione, letto il regolamento, la WIKI, la guida per neofiti, il TD (perlomeno i primi post) in cui stai postando e sapresti già cosa fare.. Non é il compitino a casa, credimi, ci avresti impiegato una giornata e ti sarebbe servito a comprendere il mondo "androidiano".. Vuoi la pappa pronta? Monta l'ultimo kk, chris ha appena aggiornato il TD, pappa pronta tanto non é, perché ti rimando alla ricerca e lettura sul forum della discussione per flasharlo correttamente ;)