Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
[quote name="AndreiSBlaksS" post=5685090]Mi consigliate UN kernel che sopporti l'overclock con la R6 :-$
Ciao AndreiSBlaksS, non avermene, ma noto che nonostante il richiamo e i pm non hai seguito i consigli, altrimenti avresti sfogliato la sezione, letto il regolamento, la WIKI, la guida per neofiti, il TD (perlomeno i primi post) in cui stai postando e sapresti già cosa fare.. Non é il compitino a casa, credimi, ci avresti impiegato una giornata e ti sarebbe servito a comprendere il mondo "androidiano".. Vuoi la pappa pronta? Monta l'ultimo kk, chris ha appena aggiornato il TD, pappa pronta tanto non é, perché ti rimando alla ricerca e lettura sul forum della discussione per flasharlo correttamente ;)[/QUOTE]
Si hai ragione ma dopo il richiamo non ho avuto proprio tempo per leggere grazie comunque per la risposta mi informero a breve sul kernel avevo dato un occhiata veloce ma non sapevo quale andasse meglio
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Si hai ragione ma dopo il richiamo non ho avuto proprio tempo per leggere grazie comunque per la risposta mi informero a breve sul kernel avevo dato un occhiata veloce ma non sapevo quale andasse meglio
Per quanto riguarda le memorie ricordi male... per altro non esiste un metodo conosciuto per ripartizionare il 9001...
Per il kernel... c'è solo un kernel disponibile per il 9001... quindi non capisco il tuo post... se intendi quale in base alla memoria libera, ti sconsiglio il 374... anche perché la differenza è di 8Mb con il 366Mb, solo che con quest'ultimo tutte le funzionalità sono rispettate... prova la versione UV.
-
Quote:
smeroni68
[quote name="AndreiSBlaksS" post=5685408]
Per quanto riguarda le memorie ricordi male... per altro non esiste un metodo conosciuto per ripartizionare il 9001...
Per il kernel... c'è solo un kernel disponibile per il 9001... quindi non capisco il tuo post... se intendi quale in base alla memoria libera, ti sconsiglio il 374... anche perché la differenza è di 8Mb con il 366Mb, solo che con quest'ultimo tutte le funzionalità sono rispettate... prova la versione UV.[/QUOTE]
Grazie mille per il chiarimento comunque per il kernel intendevo l'overclock della GPU
-
A voi funziona il menù di titanium backup con la r6? Mi si avvia ma non posso accedere al menù del soft key sinistro.
-
Quote:
pao64lo
A voi funziona il menù di titanium backup con la r6? Mi si avvia ma non posso accedere al menù del soft key sinistro.
Stessa cosa con dolphin ho risolto usando le opzioni sullo schermo che offre dolphin per accedere al menu
-
a me con Dodol compare e scompare, con TB non compare nulla!!!
-
Quote:
pao64lo
Le app incriminate devono essere aggiornate per android 4.4... potete scrivere agli sviluppatori e chiedere l'aggiornamento... il tasto menu è stato "deprecato" in android 4.4, quindi l'unica soluzione è far apparire nelle app il tasto a display con i 3 dot...
PS: Anche sulla CM11 ufficiale su S4 il problema è lo stesso...
-
Ma esiste la pagina 159? quando cerco di andarci mi apre la 158 :-[
-
A me si apre... chiudi e riavvia il browser.
-
buongiorno a tutti, non so se sbaglio postando questa domanda, al limite fatemelo presente. comunque monto la R5 e di conseguenza la TWRP richiesta, solo che mi ero abituato al linguaggio della CMW, ora leggendo qualche commento sulla R6 volevo fare prima un backup, solo che non so cosa inglobare , ovvero ho una lista con : Boot (già contrassegnata), System (già contrassegnata), Cache (non contrassegnata, anche se credo sia inutile inglobarla), Data (già contrassegnata) ed infine Android SEcure (non contrassegnata). Ecco quest'ultima voce la devo inglobare nel backup oppure no?