Visualizzazione stampabile
-
Ma l'accoppiata r6 + KK kernel v2.0 porta dei miglioramenti alla fotocamera? Se sì, quali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jokerlapa
buongiorno a tutti, non so se sbaglio postando questa domanda, al limite fatemelo presente. comunque monto la R5 e di conseguenza la TWRP richiesta, solo che mi ero abituato al linguaggio della CMW, ora leggendo qualche commento sulla R6 volevo fare prima un backup, solo che non so cosa inglobare , ovvero ho una lista con : Boot (già contrassegnata), System (già contrassegnata), Cache (non contrassegnata, anche se credo sia inutile inglobarla), Data (già contrassegnata) ed infine Android SEcure (non contrassegnata). Ecco quest'ultima voce la devo inglobare nel backup oppure no?
Solitamente basta spuntare Boot, Data e System...penso di non avere il permesso per postare link, ma se cerchi un po' su google vedrai che ci sono molte guide all'uso di TWRP...android_secure so che è una cartella nascosta di sistema ma non so bene cosa contenga...intanto stai tranquillo che se spunti solo quelle tre voci vai sul sicuro.
Saluti;)
P.S. a quanto pare la cartella android_secure contiene le app installate e poi spostate sulla sd.
P.P.S. Ma che succede?Manco per qualche giorno dal forum e all'improvviso sbuca la release 6 di CM11?!?!Dopo mesi ad aspettare la r5, compare la r6 nel giro di poco più di una settimana??Eh no dai, non potete farmi questo!!Ora dovrò riflashare il cell(lo so che nessuno mi obbliga, ma l'omino nella mia testa mi sta minacciando di versarmi acido solforico nel cervello se non passo subito alla nuova release rotfl)...a parte le baggianate, dato che al momento non ho alcuna voglia di flashare la nuova ROM, posso almeno passare al KK v2.0 rimanendo con la r5?Scusate se la domanda è fin troppo stupida, ma voglio andare sul sicuro:).
Grazie mille per la nuova release!Saluti;)
-
Quote:
erasecp
Solitamente basta spuntare Boot, Data e System...penso di non avere il permesso per postare link, ma se cerchi un po' su google vedrai che ci sono molte guide all'uso di TWRP...android_secure so che è una cartella nascosta di sistema ma non so bene cosa contenga...intanto stai tranquillo che se spunti solo quelle tre voci vai sul sicuro.
Saluti;)
P.S. a quanto pare la cartella android_secure contiene le app installate e poi spostate sulla sd.
P.P.S. Ma che succede?Manco per qualche giorno dal forum e all'improvviso sbuca la release 6 di CM11?!?!Dopo mesi ad aspettare la r5, compare la r6 nel giro di poco più di una settimana??Eh no dai, non potete farmi questo!!Ora dovrò riflashare il cell(lo so che nessuno mi obbliga, ma l'omino nella mia testa mi sta minacciando di versarmi acido solforico nel cervello se non passo subito alla nuova release rotfl)...a parte le baggianate, dato che al momento non ho alcuna voglia di flashare la nuova ROM, posso almeno passare al KK v2.0 rimanendo con la r5?Scusate se la domanda è fin troppo stupida, ma voglio andare sul sicuro:).
Grazie mille per la nuova release!Saluti;)
Android secure è una cartella in cui sono presenti collegamenti di applicazioni passate su scheda sd esterna... Se vuoi un backup - fotografia del tuo terminale devi selezionare tutte le voci, anche la cache...
-
Salve a tutti , io di recovery utilizzo la Clock Work Mod e mi chiedevo se posso flashare la TWRP da questa recovery o bisogna fare qualche procedura diversa. Grazie in anticipo della risposta ! :)
-
Quote:
Brikkato97
Salve a tutti , io di recovery utilizzo la Clock Work Mod e mi chiedevo se posso flashare la TWRP da questa recovery o bisogna fare qualche procedura diversa. Grazie in anticipo della risposta ! :)
Sei hai l'ultima versione di CWM puoi flashare dalla recovery l'ultima di TWRP
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ciao a tutti c'è una cosa che non ho neancora capito riguardo l'installazione della rom...vorrei fare un installazione pulita per passare dalla r5 alla r6 con il full wipe ma non so se va fatto prima di installare quella nuova o dopo?
perchè avevo provato una volta ma se lo faccio perdo tutti i dati in teoria quindi compresi i file di installazione e il cell resta bloccato in recovery...come si fa quindi? o_O
-
Quote:
witsche
Ma l'accoppiata r6 + KK kernel v2.0 porta dei miglioramenti alla fotocamera? Se sì, quali?
No.................
-
Quote:
Pava9
ciao a tutti c'è una cosa che non ho neancora capito riguardo l'installazione della rom...vorrei fare un installazione pulita per passare dalla r5 alla r6 con il full wipe ma non so se va fatto prima di installare quella nuova o dopo?
perchè avevo provato una volta ma se lo faccio perdo tutti i dati in teoria quindi compresi i file di installazione e il cell resta bloccato in recovery...come si fa quindi? o_O
La full wipe la fai ma non sulla SD esterna tanto non riguarda quella e i file li metti li
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
an ecco e io li mettevo sempre su quella interna senza mai pensarci rotfl
-
Miseriaccia dai commenti vedo che nessuno legge! Faccio un "minestrone" del tutto, per installare il k^kernel v.2.0 occorre solo la R6! Cavoli nel TD di christopher c'è evidenziato in rosso! E fatevi un favore, installate la TWRP 2.7.0.0 molto funzionale, per chi deve fare backup, tappi backup e lasci il mondo com'è e andrà tutto bene. E per fare una installazione pulita si fa il full wipe e poi si riflasha il tutto! Passo e chiudo che ho l'influenza rotfl