R6 ottima, dopo la mia giornata stress tipo nessun segno di cedimento.
Grandi ragazzi!!!! Ci sono i driver GPU nuovi mi pare e la fluidità generale sembra aumentata (effetto placebo ?!?!?! Boh...).
Visualizzazione stampabile
R6 ottima, dopo la mia giornata stress tipo nessun segno di cedimento.
Grandi ragazzi!!!! Ci sono i driver GPU nuovi mi pare e la fluidità generale sembra aumentata (effetto placebo ?!?!?! Boh...).
I driver GPU nuovi? Non mi pare di leggerlo nel changelog... Ma vabè, aggiornerò xD
OT: Preso l'S5 rotfl
Ragazzi, dirò un eresia ma a me la grafica delle cyano non piace e preferisco quella samsung!!! :-[
C'è un modo di avere una grafica tipo touchwiz su questa rom? che ne so tipo un tema o cose simili..... e sopratutto, è conveniente o meglio lasciar perdere perchè sono più le rogne che i vantaggi??
Aggiornamento per il tasto Menu: modificate nel menu Pulsanti l'azione prolungata per il tasto menù mettendo anche qui "Apri/Chiudi menu"... in questo modo funzionano anche le app "ostiche" come Titanuim... si ringrazia lo user nuck1982 su xda per il suggerimento...
Ottimo, dato che io ho rimosso i tre dot!
Se vuoi dei temi basta che dai un occhiata qui
Official MEGA CM11 Theme Chooser Thread [258 OLD--24 NEW] [UPDATED 5/28/14] - xda-developers
si trovano anche sul play store
ciao
Questa R6 è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :troll::troll::troll::troll::troll::troll::D:D:D:D :):):)
Voi come vi trovate a consumo batteria con la R6? A me sembra un tantino dispendiosa.....ho pure montato kkernel 364mb exuv...ma non ho fatto installazione pulita.
A me è capitato uno spegnimento, e molte volte all'uscita dalle apps mi ritrovo nel menu telefono. Qualche quadratino nero quando carica una schermata