Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Chiedo venia rotfl
Si riscaricato il tutto e fa uguale non si vede immagine della carica del telefono la batteria verde quando e in carica da spento
-
Quote:
Andreagia94
Si, finchè non va in stand-by (a meno che non sia quello il problema o.o)
si ma anche se va in stand-by poi cliccando il tasto centrale dovrebbe tornare visibile in questo caso no non va
-
Scusate ma la baseband si aggiorna con la rom? Se no quale dovrei usare ? ho trovato la BUKP9 va bene?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Scusate ma la baseband si aggiorna con la rom? Se no quale dovrei usare ? ho trovato la BUKP9 va bene?
La baseband è slegata dalla ROM, e le migliori sono KPO e KP7, metti la KP7 ;)
-
Quote:
smeroni68
Aggiornamento per il tasto Menu: modificate nel menu Pulsanti l'azione prolungata per il tasto menù mettendo anche qui "Apri/Chiudi menu"... in questo modo funzionano anche le app "ostiche" come Titanuim... si ringrazia lo user nuck1982 su xda per il suggerimento...
Una info riguardo il tasto menu: nella build di oggi della cm, ho verificato che è stato fixato... titanium è tornato a funzionare... quindi nella prossima release sarà a posto...
-
Smeroni volevo dirti, ma nei messaggi questa notifica persistente..è un bug della CM?
-
Quote:
Andreagia94
Smeroni volevo dirti, ma nei messaggi questa notifica persistente..è un bug della CM?
Si, ho controllato anche sull'S4 con la ufficiale... la sistemeranno...
-
Quote:
smeroni68
Si, ho controllato anche sull'S4 con la ufficiale... la sistemeranno...
Posso sperare nella R7?
-
Quote:
Andreagia94
Posso sperare nella R7?
Nella prossima release sicuro... vorrei far presente che la cyano sta ancora lavorando sulle funzioni della rom e ci stà che qualcosa vada fuori posto da un giorno all'altro... i fix sono giornalieri a livello di nightly (io li provo sull'S4 per sapere se sono problemi generali o meno)... il problema di ritardo sul rilascio della R5 è stato già discusso, ma finchè la rom è generalmente stabile continueremo ad aggiornare... purtroppo casi particolari possono non saltare fuori nei nostri test, come il pulsante menu ed i messaggi... così è la vita!!
-
Quote:
smeroni68
Nella prossima release sicuro... vorrei far presente che la cyano sta ancora lavorando sulle funzioni della rom e ci stà che qualcosa vada fuori posto da un giorno all'altro... i fix sono giornalieri a livello di nightly (io li provo sull'S4 per sapere se sono problemi generali o meno)... il problema di ritardo sul rilascio della R5 è stato già discusso, ma finchè la rom è generalmente stabile continueremo ad aggiornare... purtroppo casi particolari possono non saltare fuori nei nostri test, come il pulsante menu ed i messaggi... così è la vita!!
Anche l'animazione della ricarica batteria da telefono spento è un problema generale oppure e solo nostro?
Grazie per gli aggiornamenti!!