Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
[quote name="smeroni68" post=5694147]Nella prossima release sicuro... vorrei far presente che la cyano sta ancora lavorando sulle funzioni della rom e ci stà che qualcosa vada fuori posto da un giorno all'altro... i fix sono giornalieri a livello di nightly (io li provo sull'S4 per sapere se sono problemi generali o meno)... il problema di ritardo sul rilascio della R5 è stato già discusso, ma finchè la rom è generalmente stabile continueremo ad aggiornare... purtroppo casi particolari possono non saltare fuori nei nostri test, come il pulsante menu ed i messaggi... così è la vita!!
Anche l'animazione della ricarica batteria da telefono spento è un problema generale oppure e solo nostro?
Grazie per gli aggiornamenti!![/QUOTE]
Io non ho questo problema mi sa che non. E generale (ho la R6)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Se è della CM lo abbiamo tutti
-
Quote:
Andreagia94
Se è della CM lo abbiamo tutti
Non è della CM... non tutti lo hanno... ma molti si...
-
Ciao smeroni, come il fatto che io ed altri utenti abbiamo notato che dopo l inserimento del jack molte volte non si sblocca lo schermo ? Anche con r6
-
Quote:
samulomba96
Ciao smeroni, come il fatto che io ed altri utenti abbiamo notato che dopo l inserimento del jack molte volte non si sblocca lo schermo ? Anche con r6
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non si sblocca in che senso? Io non uso le cuffie...
-
Nel senso che se inserisco il jack prima di aver sbloccato lo schermo,quando premo qualsiasi tasto fisico del telefono, esso non si sblocca . si sblocca solo se tolgo il jack e poi ripeto l operazione .
È solo un po fastidioso.
Sfrutto il post per inserire altri problemi che avuto nell'attuale release.
-rallentamenti in: impostazioni/memoria/qui
-scomparsa dell opzione cattura schermata nel menu d avvio (all'inizio c'era ,ora sono costretto ad usare i tasti fisici per fare lo screen, provato riavvio)
-non spunta l icona del GPS quando lo si attiva o non si attiva proprio il GPS (ho attivato il GPS con tutte e tre l opzioni cioè : solo dispositivo,etc..)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Uso il doppio post pubblicato erroneamente per postare gli screen della batteria ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pS4hE.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PFVZP.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kWivH.jpg
Il tutto giocando , ascoltato moltissima musica (almeno 1 ora e 30 ) usando molto il WiFi :)
Ovviamente usando greenify e regolando la luminosità in base alla luce esterna ( non ho tenuto perennemente al minimo)
Ne sono soddisfatto ;)
-
Quote:
samulomba96
Nel senso che se inserisco il jack prima di aver sbloccato lo schermo,quando premo qualsiasi tasto fisico del telefono, esso non si sblocca . si sblocca solo se tolgo il jack e poi ripeto l operazione .
È solo un po fastidioso.
Sfrutto il post per inserire altri problemi che avuto nell'attuale release.
-rallentamenti in: impostazioni/memoria/qui
-scomparsa dell opzione cattura schermata nel menu d avvio (all'inizio c'era ,ora sono costretto ad usare i tasti fisici per fare lo screen, provato riavvio)
-non spunta l icona del GPS quando lo si attiva o non si attiva proprio il GPS (ho attivato il GPS con tutte e tre l opzioni cioè : solo dispositivo,etc..)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Riguardo la scomparsa della voce cattura schermo dal menu... mai usata, perchè è molto più veloce premere i pulsanti fisici...
Riguardo il terzo punto, se attivi la geolocalizzazione ma non c'è nessuna app che richiede i dati, l'icona è spenta... te lo confermo, perchè dopo aver attivato il gps ho aspettato 2 minuti (ed è rimasta spenta)... poi ho aperto GPSHelper e si è accesa subito... ma mi sembra che sia sempre stato così.
-
Scusate a proposito i tasti fisici x la cattura schermata potete dirci quali sono perché io sapevo tasto accezione +volume su, ma non va
-
Quote:
jacano98
Scusate a proposito i tasti fisici x la cattura schermata potete dirci quali sono perché io sapevo tasto accezione +volume su, ma non va
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Volume giù + Power... contemporaneamente per 1 secondo