Ciao prova galaxy laucher è del tutto uguale alla taucwiz
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao prova galaxy laucher è del tutto uguale alla taucwiz
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Update recovery CWM:
per gli "amanti" della CWM, abbiamo rilasciato questa mattina la v6.0.4.8 con supporto Full Selinux... è equivalente alla Twrp v2.7.0.0...
Qui trovate il link per scaricarla:
Dev-Host - CWM_6.0.4.8_ariesve_20140529_ADCT_signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
EDIT: Versione NON touch...
Ragazzi, ho installato la R5 ma trovo molto fastidiosa la tastiera che per scrivere "è" o qualunque lettera con l'accento, bisogna premere e scorrere sopra alla lettera che si vuole. Non c'è un modo per lasciare fisso quel popup che si apre?? Tra le varie impostazioni della tastiera me n'è sfuggita qualcuna??
raga, per quanto riguarda il kk v2.0 per la R6.Avete un consiglio su quale scegliere? (oc ex uv 366mb / oc uv 366mb)o altro
a me va molto bene la ex uv ma preferisco non sforzare quindi di solito se non faccio niente di particolare la tengo normale su 1401 mhz se gioco o altro allora la metto più alto
P.S se volete la vostra vecchia animazione al avvio passate di QUI
[quote name="Boanerghes" post=5699149]Ragazzi, ho installato la R5 ma trovo molto fastidiosa la tastiera che per scrivere "è" o qualunque lettera con l'accento, bisogna premere e scorrere sopra alla lettera che si vuole. Non c'è un modo per lasciare fisso quel popup che si apre?? Tra le varie impostazioni della tastiera me n'è sfuggita qualcuna??[/QUOTE]
Cambia tastiera. Sul play storie c'era la tastiera inspirarta a quella di Samsung . ma non ricordo il nome
Approfitto del post per segnalare un altro bug:
Crash dell app e-mail quando faccio una selezione multipla per poi cancellarle
Inviato dal mio SGS+ ;)
Scusate vorrei sapere se c'è un'impostazione che permette al telefono di illuminare lo schermo se arriva una notifica... Esiste? Grazie in anticipo :)
No, dipende dall'app..ma ci sono i led di notifica se vuoi, o altre ROM che hanno l'active display ;)