Visualizzazione stampabile
-
No lo fa in entrambi i casi :) sopratutto se si ha una schefa sd di livello 4 o 6.. Sarebbe bene averne una di livello 10.
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Ciao come va questa rom?
il cell serve per mia mamma:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Ciao come va questa rom?
il cell serve per mia mamma:)
Ciao Pilo, ogni tanto ti riaffacci? ottima ROM, KitKat fluido e funzionante sul nostro device, anche per uso giornaliero ;)
-
Ciao scusate avrei bisogno di un'informazione... Per condividere un file audio con whatsapp, nel menu che compare c'è solo la registrazione ma non la possibilità di scegliere una traccia dal lettore musicale... È normale?
-
Quote:
Antiman
Ciao scusate avrei bisogno di un'informazione... Per condividere un file audio con whatsapp, nel menu che compare c'è solo la registrazione ma non la possibilità di scegliere una traccia dal lettore musicale... È normale?
C'è la discussione ufficiale per queste domande Antiman, qui si parla di CM11 ION
-
Quote:
leonbeson
Si lo so ma il telefono ha questa ROM installata :) e prima il problema non si presentava allora ho chiesto qui per sapere se era un fatto di ROM :)
-
Quote:
leonbeson
Ciao Pilo, ogni tanto ti riaffacci? ottima ROM, KitKat fluido e funzionante sul nostro device, anche per uso giornaliero ;)
Ciao mi mancava il cambio rom settimanale :P flasho subito!
-
Quote:
Antiman
Si lo so ma il telefono ha questa ROM installata :) e prima il problema non si presentava allora ho chiesto qui per sapere se era un fatto di ROM :)
non credo, quando la montavo nessun problema con wapp. Ti conviene chiedere dove ti ho indicato ;)
Quote:
Pilone92
Ciao mi mancava il cambio rom settimanale :P flasho subito!
buon vecchio sparaflashatore rotfl
-
Anche io ho qualche problema con gmail con la R6,in quanto non mi legge gli allegati in PDF.Avete qualche dritta x risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Jokerlapa
Ciao, sono 5 giorni che non mi va gmail, anche quando non l'apro dice che si è chiusa per problemi. Riflesciato gapps ma niente. Succede anche a voi? ....inoltre non mi fa suonare la sveglia -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per la sveglia prova selezionando anche il volume incrementale, la vibrazione, e mettendo profilo predefinito... E controlla che il volume della sveglia sia attivo.
Inviato dal mio SGS+ ;)