Visualizzazione stampabile
-
Ieri non ho risposto a una telefonata e non mi sono accorto subito della notifica. In concomitanza la batteria ha cominciato a scaldarsi e a scaricarsi più in fretta del solito. Ho letto su XDA che è capitato anche ad altri. Ho già postato il logcat preso stamattina nella sezione apposita del thread su XDA. Se serve posso mandarlo anche qui.
-
Salve,
ho installato la release 6,quando metto il cell in carica da spento,non mi compare più la barra del caricamento della batteria..E' un problema solo mio??Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tax
Salve,
ho installato la release 6,quando metto il cell in carica da spento,non mi compare più la barra del caricamento della batteria..E' un problema solo mio??Soluzioni?
No, mi pare di aver letto che anche altri hanno questo problema con la R6. io ho la R5 e la batteria mi compare quando lo ricarico da spento. Prova a mettere la R5
-
Ragazzi, ma è una mia impressione oppure la luminosità massima del display è diminuita?? Oggi stavo fuori all'aperto con il sole che picchiava, e facevo molta fatica a vedere il cellulare!!! Le varie regolazioni della luminosità stanno messe bene anzi, ho impostato il 100% della luminosità da un valore più basso di lux rispetto a quello iniziale.
Ci sta qualche altra impostazione che limita la luminosità oppure è solo una mia impressione?
-
Sono uscite le nightly con 4.4.3 :D ma no so di che modello :-X
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
-
Quote:
samulomba96
Sono uscite le nightly con 4.4.3 :D ma no so di che modello :-X
Inviato dal mio SGS+ ;)
Tutte le nighly sono 4.4.3 da ieri...
-
Ho la R5, è un problema soltanto mio o il bluetooth non va? Trova gli altri dispositivi ma non invia né riceve files. Se era un problema della rom è stato risolto con la nuova release?
-
Si sa di preciso che cambia con il 4.4.3?
-
Quote:
Andreagia94
Si sa di preciso che cambia con il 4.4.3?
Google... trovi tutto...