Ci sono piu di 7500 bugfix e miglioramenti. Chiudo ot
Inviato dal mio SGS+ ;)
Visualizzazione stampabile
Ci sono piu di 7500 bugfix e miglioramenti. Chiudo ot
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ho installato adobe reader x i file PDF, però non riesco a visualizzare in anteprima i file in gmail.Devo x forza scaricare il file x poterlo leggere.Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ma a voi si scalda? il mio senza nessun overclock e senza applicazioni pesanti dopo un po diciamo 5 10 minuti che uso facebook non lo puoi tenere in mano,vabbe che a roma oggi faceva un caldo terribile,ma mi sembra un po troppo!! Io ho la release 5
Anche con la R 6 il bluetooth funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
buongiorno, volevo chiedere, per quanto riguarda la schermata di sblocco a me da solo la possibilità di scelta tra : sequenza , pin e password. invece la voce nessuno , fai scorrere e sblocco col sorriso mi dice " disattivata da amministratore, normacrittografica o archivio credenziali. mi chiedevo se vi mostra la stessa cosa pure a voi e se si poteva far in modo di poter utilizzare anche quegli sblocchi.
inoltre già che ci sono volevo qualche consiglio su delle belle schermate di sblocco, magari con la possibilità di personalizzare le scorciatoie.
Allegato 113630
Succede solo a me?
E' come se il sistema non riuscisse più a leggere le memorie.
Funziona tutto, ma se vado nelle proprietà di una qualunque applicazione tutte le dimensioni sono a zero.
Ho gia provato wipe dalvik e cache, ho reinstallato la ROM, ma niente da fare.
Ho provato a cercare in giro, ma niente. Qualche idea?
Per quanto riguardo il tuo problema, purtroppo non so come aiutarti...in quanto alle schermate di blocco io uso Cover Lock Screen...è estremamente personalizzabile,"intelligente"perché può mettere automaticamente le scorciatoie che usi di più e puoi impostare varie schermate di blocco, ad esempio"casa","lavoro","in giro"e ad ognuna associare un indirizzo così se tieni attivo il gps riconosce la tua posizione e ti applica automaticamente la schermata di blocco con le varie scorciatoie corrispondente...prova e fai sapere:)
bella lì release 6, questa volta non flasherò perché ho raggiunto stabilità e non si spegne più il cell. L'unica cosa che noto è che con la realese 5 un giorno intero
ormai è un miraggio purtroppo