Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirciarly
bella lì release 6, questa volta non flasherò perché ho raggiunto stabilità e non si spegne più il cell. L'unica cosa che noto è che con la realese 5 un giorno intero
ormai è un miraggio purtroppo
mmm considera pure la batteria..io l'ho appena cambiata e faccio 12 di notte con un abbassamento del 2%, tutto il giorno con connessione dati attiva, whatsapp, email, un po di giochi e arrivo con il 15 % alle 9 di sera.
mentre prima con la batteria con due anni sulle spalle e originale non riuscivo quasi ad arrivare alle 7, senza nemmeno usare tutto il giorno il 3g.
-
Ragazzi ma a voi il 3G va? A me no..sono wind
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi ma a voi il 3G va? A me no..sono wind
Problema wind/infostrada di oggi a livello nazionale, speriamo risolvano presto!
-
Quote:
Jokerlapa
Ciao, pensavo di avere anche io questo problema un po di mesi fa, però ho notato che ci mette semplicemente tanto a mostrare i dati relativi ad ogni SD, interna ed esterna. prova con aprire ed aspettare, anche sui 10/15 minuti.
Purtroppo anche aspettando non succede niente.
Altra cosa, da un po' non riesco più ad installare / aggiornare nessuna app dal Playstore con un errore sconosciuto (-110). Leggendo in giro ho scoperto che potrebbe essere dovuto alla mancanza di DefaultContainerService.apk in /system/app e in effetti sul mio telefono non c'è. Però non c'è nemmeno nello zip della ROM.
A questo punto mi chiedo se qualcuno di voi ce l'ha.
-
Quote:
ppippo
Purtroppo anche aspettando non succede niente.
Altra cosa, da un po' non riesco più ad installare / aggiornare nessuna app dal Playstore con un errore sconosciuto (-110). Leggendo in giro ho scoperto che potrebbe essere dovuto alla mancanza di DefaultContainerService.apk in /system/app e in effetti sul mio telefono non c'è. Però non c'è nemmeno nello zip della ROM.
A questo punto mi chiedo se qualcuno di voi ce l'ha.
Potresti avere errori alle partizioni di sistema dai sintomi che manifesti. Scarica DiskUsage dallo store ed analizza le memorie in root mode, dovresti individuare il problema.
-
Nuove recovery disponibili!!!
TWRP 2.7.1.0 & CWM 6.0.4.9 online
-
Quote:
Leorocky
Nuove recovery disponibili!!!
TWRP 2.7.1.0 & CWM 6.0.4.9 online
... ed anche la R7 è online ... Occhio alla memoria libera!!! Siamo a 380MB sul kernel stock... e se passate al K^Kernel v2.1... fino a 406MB liberi!!!
Taglie disponibili 380, 388, 398MB (con tutto funzionante)... 406MB (la registrazione video a 720P non è supportata)...
Buon divertimento!!
-
-
Quote:
Andreagia94
Amarvi è poco...
... un modo per farcelo capire c'è!
-
quando uso la twrp 2.7.1.0 dopo circa un minuto si riavvia , fate attenzione! ora provo la nuova cwm..