Visualizzazione stampabile
-
scusate il doppio post ma volevo farvi arrivare la notica , in quanto è molto urgente.
non ho messo la nuova cwm perchè collegado il telefono in download mode non me lo riconosce..
avevo il file della twrp 2.7.0.0 nel telefono e ho provato a riflasharlo.. (il tutto facendo molto in fretta perchè dopo un minuto si spegne).
quando vado per flashare la twrp 2.7.0.0 mi dice che non ho i root come è possibile? consigli? grazie
edit no scusate non mi fa riavviare in recovery.. e mi dice che non ho supersu
ho fatto full wipe quindi non ho sistema
-
Prova magari a rifare il root, metti il file zip nella SD esterna e poi riflashi la recovery
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
quando uso la twrp 2.7.1.0 dopo circa un minuto si riavvia , fate attenzione! ora provo la nuova cwm..
Quello che riporti é strano... la usiamo da due settimane e non é mai successo!
-
Quote:
samulomba96
scusate il doppio post ma volevo farvi arrivare la notica , in quanto è molto urgente.
non ho messo la nuova cwm perchè collegado il telefono in download mode non me lo riconosce..
avevo il file della twrp 2.7.0.0 nel telefono e ho provato a riflasharlo.. (il tutto facendo molto in fretta perchè dopo un minuto si spegne).
quando vado per flashare la twrp 2.7.0.0 mi dice che non ho i root come è possibile? consigli? grazie
edit no scusate non mi fa riavviare in recovery.. e mi dice che non ho supersu
ho fatto full wipe quindi non ho sistema
Lo sai che dopo un minuto lo schermo si spegne... e che se tocchi lo schermo si riaccende?
Lo sai che la twrp controlla se hai il root, e che se fai il wipe system e riavvii ti chiede se vuoi fare il root?
-
Quote:
samulomba96
quando uso la twrp 2.7.1.0 dopo circa un minuto si riavvia , fate attenzione! ora provo la nuova cwm..
Quote:
smeroni68
Quello che riporti é strano... la usiamo da due settimane e non é mai successo!
Confermo, nessun problema con la nuova recovery.
R7 fantastica!!!!! Prestazioni mai viste, grazie al team che ha donato nuova vita al nostro device.
-
se hai fatto wipe system è normale che ti dice che non hai il root, a dire il vero dovrebbe dirti che non hai un sistema operativo installato.. comunque sia sono in recovery da 6 minuti e funziona ancora, avviata da telefono spento e non riavviando in recovery. abbiamo testato questa recovery per una settimana prima di rilasciarla e questo problema non esiste, hai qualche problema sul tuo telefono... o come suggerito da smeroni68 dopo un minuto lo schermo si spegne, ma la recovery sta ancora funzionando e toccandolo si riaccende. ad ogni modo la CWM non va mica flashata con odin, è flashabile da recovery
-
Smeroni,ktulu; grazie dell'informazione ma il telefono si spegneva appunto perchè Facendo un full wipe (stranamente) mi ha tolto i permessi di root. Ho flashato Il file per i permessi di root in fretta, visto che dopo un minuto o meno si sarebbe spento, mettendo il file nella sd esterna da PC con una chiavetta (tipo quelle di internet della vodafone) ed ho risolto così. Il problema dello spegnimento erano proprio i root . Grazie comunque.. :)
Lo so che la cwm va flashato con recovery, ma cercavo di entrare in download mode per passare i file al telefono ma il PC non lo riconosceva.
Inviato dal mio n5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Smeroni, grazie dell'informazione ma il telefono si spegneva appunto perchè Facendo un full wipe (stranamente) mi ha tolto i permessi di root. Ho flashato Il file per i permessi di root in fretta, visto che dopo un minuto o meno si sarebbe spento, mettendo il file nella sd esterna da PC con una chiavetta (tipo quelle di internet della vodafone) ed ho risolto così. Il problema dello spegnimento erano proprio i root . Grazie comunque.. :)
Inviato dal mio n5 roftl
Scusa, ma se fai un full wipe e system viene formattato, è ovvio che la twrp non trova il root! Poi che si spenga rimane strano... a noi non succede e non è mai successo... comunque meglio così se hai risolto...
-
Ho sempre fatto format system con twrp e non mi ha mai tolto i root dovendo riflashare il file.. Ho aggiornato il post precedente qualche minuto fa rispondendo al messaggio di ktulu , aggiungendo un informazione.
Inviato dal mio n5 roftl