Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata con i soft wipe..dite che per ottenere il massimo devo fare l'installazione pulita?
-
Se volevi passare dei file dal pc al telefono in download mode mi sa che hai un po le idee confuse...
-
Ahah non sapevo che non si potesse fare.. :)
Inviato dal mio n5 roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Smeroni,ktulu; grazie dell'informazione ma il telefono si spegneva appunto perchè Facendo un full wipe (stranamente) mi ha tolto i permessi di root. Ho flashato Il file per i permessi di root in fretta, visto che dopo un minuto o meno si sarebbe spento, mettendo il file nella sd esterna da PC con una chiavetta (tipo quelle di internet della vodafone) ed ho risolto così. Il problema dello spegnimento erano proprio i root . Grazie comunque.. :)
Lo so che la cwm va flashato con recovery, ma cercavo di entrare in download mode per passare i file al telefono ma il PC non lo riconosceva.
Inviato dal mio n5 roftl
Se fai un wipe system e poi riavvii in recovery, twrp intercetta che stai riavviando senza il root e senza il sistema (perchè il controllo della rom e del root avviene in fase di riavvio). Se non riavvii puoi stare anche un'ora li e non succede nulla.
Il download mode (quello che si usa quando ci si collega con Odin per capirci) non dipende ne dalla rom ne dalla recovery... è una modalità nativa del bootloader (Samsung intendo)...
-
Ciao a tutti
ho visto che il dev team ha rilasciato la TWRP 2.7.1.0 e volevo chiedere che differenza c'è con la 2.7.0.0 e se consigliabile o indispensabile per futuri flash.
Grazie
Edit: cercando..."2.7.1.0 has an important bugfix, is not mandatory to flash it for r7, but if you don't you may have some problem when restoring backups (like wifi hotspot not working or you can't install apps)"
Tento la traduzione: La 2.7.1.0 ha un'importante bugfix(aggiustamento di un bug), non è indispensabile per il flash della R7 ma raccomandata se non si vogliono problemi con il restore dei nandroid backups(come ad esempio hotspot wifi non funzionante o app che non si installano)
Ho fattoggiusto?
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao a tutti
ho visto che il dev team ha rilasciato la TWRP 2.7.1.0 e volevo chiedere che differenza c'è con la 2.7.0.0 e se consigliabile o indispensabile per futuri flash.
Grazie
Edit: cercando..."2.7.1.0 has an important bugfix, is not mandatory to flash it for r7, but if you don't you may have some problem when restoring backups (like wifi hotspot not working or you can't install apps)"
Tento la traduzione: La 2.7.1.0 ha un'importante bugfix(aggiustamento di un bug), non è indispensabile per il flash della R7 ma raccomandata se non si vogliono problemi con il restore dei nandroid backups(come ad esempio hotspot wifi non funzionante o app che non si installano)
Ho fattoggiusto?
Yes... quando rilasciamo nuove versioni è sempre buona cosa aggiornare... anche perché non capisco per quale motivo non lo si voglia fare...
-
Quote:
Andreagia94
Aggiornata con i soft wipe..dite che per ottenere il massimo devo fare l'installazione pulita?
Penso non sia necessario, a meno che tu non abbia qualche problema andrei liscio di upgrade.
Quote:
smeroni68
Yes... quando rilasciamo nuove versioni è sempre buona cosa aggiornare... anche perché non capisco per quale motivo non lo si voglia fare...
Insomma... aggiornare senza timori!!! ;)
-
Quote:
Leorocky
Penso non sia necessario, a meno che tu non abbia qualche problema andrei liscio di upgrade.
Insomma... aggiornare senza timori!!! ;)
Confermo entrambe!
-
Thread aggiornato!! :)
Scusate il ritardo ragazzi, colpa della maturità eheheh ;)
-
Quote:
Matt95
Thread aggiornato!! :)
Scusate il ritardo ragazzi, colpa della maturità eheheh ;)
Grazie!
In bocca al lupo Matt!