Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
Prova a piallare tutto: wipe tutto quello che ti propone tranne sd. Poi con Titanium ripristini.
Io ho installato la R7 col kernel da 406Mb di RAM liberi e va benissimo.
So che potrei essere OT ma é da un po di release che con titanium ho un po di problemi a fare i backup ... dopo qualche minuto che lo uso si freezza e non risponde più nulla ... posso solo forzare lo spegnimento ... a qualcuno capita?
-
Quote:
SkyWolker
So che potrei essere OT ma é da un po di release che con titanium ho un po di problemi a fare i backup ... dopo qualche minuto che lo uso si freezza e non risponde più nulla ... posso solo forzare lo spegnimento ... a qualcuno capita?
Ho provato ora a fare i backup con Titanium e non ho avuto problemi.
Se ti succede così urge il full wipe. Pialla tutto e vedrai che si sistema.
-
Quote:
Leorocky
Potresti avere errori alle partizioni di sistema dai sintomi che manifesti. Scarica DiskUsage dallo store ed analizza le memorie in root mode, dovresti individuare il problema.
Penso di aver fatto qualcosa che non dovevo con Greenify. Comunque ho recuperato un nandroid e poi sono passato alla R7. Tutto va che è una meraviglia. Grazie lo stesso.
-
BELLA BELLA potrei dire quasi che la R7 e più fluida anche con l'aggiornamento del K kernel va una meraviglia
-
1 allegato(i)
Non so se è già stato segnalato questo bug:
Allegato 113961
In pratica, le parole in alto che appaiono quando si sposta un'applicazione nella home page ("elimina" e "info"), sono tagliate a metà.
-
Quote:
Matt9001
Non so se è già stato segnalato questo bug:....
Quote:
fireinlondra77
....ho trovato un altro bug (trascurabilissimo): quando seleziono un'app, sia nella schermata home, sia nel drawer, le scritte "rimuovi" e "informazioni app" si vedono a "tagliate" a metà (cioè si legge solo la metà superiore). Ovviamente non è nulla di preoccupante, ma volevo chiedere se è un problema mio o un bug della rom.
Già segnalato qualche post fa..
-
Quote:
leonbeson
Già segnalato qualche post fa..
Chiedo perdono :-[
-
Complimenti per questa Release, è davvero uno spettacolo col K^Kernel e si sono anche risolti i problemi che (solo io) avevo con la R5 sia delle notifiche push che non arrivavano sia del bluetooth non funzionante, e la durata della batteria (già ottima) è leggermente migliorata.
-
Un update test del Kernel con alcuni fix:
Crash YouTube e galleria + accensione con jack cuffie inserito...
Thanks a Christopher e Castagna.
-
Quote:
smeroni68
Un update test del Kernel con alcuni fix:
Crash YouTube e galleria + accensione con jack cuffie inserito...
Thanks a Christopher e Castagna.
Aggiornato al k kernel test tutto OK, ma devo dire che non riscontravo i bug segnalati con la precedente versione comunque update tempestivo e gradito! ;)