Visualizzazione stampabile
-
Si qualche bug/anomalia c'è per questo resto con la cm10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jokerlapa
istallato e aggiornato grazie! ed è pure in italiano questo!
Di nulla :D Se cerchi su google xposed mod troverai tantissime mod oltre a questa :D
-
Ragazzi, so che è OT ma nel forum dedicato non ho trovato risposta.
Da quando ho questa ROM beta2 non riesco a far funzionare skygo. Credo di avere provato tutte le apk reperibili in rete. Il programma una volta installato si apre ma subito dopo va in blocco, tant'è che mi tocca riavviare il cell.
Nessun altro ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
mister8
Ragazzi, so che è OT ma nel forum dedicato non ho trovato risposta.
Da quando ho questa ROM beta2 non riesco a far funzionare skygo. Credo di avere provato tutte le apk reperibili in rete. Il programma una volta installato si apre ma subito dopo va in blocco, tant'è che mi tocca riavviare il cell.
Nessun altro ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non sono sicuro, ma mi pare di aver letto tempo fa che SkyGo non funziona sui telefoni con il root...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
No. Il root l'ho sempre avuto. Prima di questa rom avevo la cyano 10.1 con root. Ci sono soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
mister8
No. Il root l'ho sempre avuto. Prima di questa rom avevo la cyano 10.1 con root. Ci sono soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
Matt95
Non sono sicuro, ma mi pare di aver letto tempo fa che SkyGo non funziona sui telefoni con il root...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Io penso che sio una questione di driver ( pmem/ion) io monto ancora la versione pmem e skygo funziona e leggendo in rete skygo non è compatibile con s4 che monta kitekat
-
Ragazzi ho un problema.
Usando waze come navigatore anche se il gps funziona risulta che sono sperduto in america... Qualche soluzione?
-
Quote:
MarcoAngelelli
Ragazzi ho un problema.
Usando waze come navigatore anche se il gps funziona risulta che sono sperduto in america... Qualche soluzione?
Controlla bene come hai configurato waze funziona benissimo con questa rom
-
Ancora devono implementare gli sfondi nella lockscreen?
-
Quote:
matteomagico
Di nulla :D Se cerchi su google xposed mod troverai tantissime mod oltre a questa :D
se ne trovi qualcuna carina dimmelo :)