Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boanerghes
No aspetta mi sfugge una cosa... Format system cosa cancella??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
La partizione di sistema, dove ci sono, appunto, le app, processi, lib, configurazioni di sistema, nell'insieme il contenuto della rom. Naturalmente i dati sono su un'altra partizione.
Quando installi una rom, fa automaticamente il wipe della partizione di sistema.
-
Allora, ho installato la R7 con il relativo nuovo K^Kernel (ringrazio nuovamente Christian83) però nelle impostazioni non ho la voce "prestazioni" per vedere se quella spunta è tolta o no!!! Possibile??
-
Quote:
Boanerghes
Allora, ho installato la R7 con il relativo nuovo K^Kernel (ringrazio nuovamente Christian83) però nelle impostazioni non ho la voce "prestazioni" per vedere se quella spunta è tolta o no!!! Possibile??
Due cose...
La prima riguarda il nome dello sviluppatore... christian83 non so chi sia...
La seconda... leggi qualche post indietro (dal 1771) e trovi la risposta di come si fa apparire il menù che non hai visibile...
-
Quote:
smeroni68
Due cose...
La prima riguarda il nome dello sviluppatore... christian83 non so chi sia...
La seconda... leggi qualche post indietro (dal 1771) e trovi la risposta di come si fa apparire il menù che non hai visibile...
Volevo scrivere Christopher83 e ho scritto christian!! rotfl
Ok grazie!
-
Ragazzi non è proprio possibile togliere il rettangolino del google talk dalla schermata principale, vero? :'(
-
Quote:
Jaccko86
Ragazzi non è proprio possibile togliere il rettangolino del google talk dalla schermata principale, vero? :'(
Nella R7 e possibile tenendo schiacciato sullo schermo per far aparire il menu dei windget e lo ce il menu con le varie impostazioni e trovi anche quella
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Nella R7 e possibile tenendo schiacciato sullo schermo per far aparire il menu dei windget e lo ce il menu con le varie impostazioni e trovi anche quella
Non funziona nemmeno, perchè non me la vede come un widget.
Comunque tutto risolto, sono andato sulle opzione del Trebuchet ed ho tolto la spunta dalla casella della barra persistente. :D
-
Ora che ho installato la R7 e attivato i permessi di sviluppatore ho visto che è possibile gestire la CPU direttamente con la cyano. Quindi No-frills è inutile che continuo a tenerlo o è meglio usare no frills?
-
Quote:
Boanerghes
Ora che ho installato la R7 e attivato i permessi di sviluppatore ho visto che è possibile gestire la CPU direttamente con la cyano. Quindi No-frills è inutile che continuo a tenerlo o è meglio usare no frills?
Come hai fatto ad attivare i permessi di sviluppatore? Io sono ore che cerco di entrare nel fantomatico menù prestazioni ma non lo trovo da nessuna parte.
Edit: Come non detto, non sapevo del trucchetto delle 7 "toccate". XD
-
Quote:
Boanerghes
scordati no-frills, la cyano ha tutto.