Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jaccko86
[quote name="AndreiSBlaksS" post=5766629]Nella R7 e possibile tenendo schiacciato sullo schermo per far aparire il menu dei windget e lo ce il menu con le varie impostazioni e trovi anche quella
Non funziona nemmeno, perchè non me la vede come un widget.
Comunque tutto risolto, sono andato sulle opzione del Trebuchet ed ho tolto la spunta dalla casella della barra persistente. :D[/QUOTE]
Nel menu windget nella R7 ce un sotto menu per le animazioni e per togliere la barra google
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Tutto perfetto. Un grazie a tutti i dev! Mi succede solo un piccolo inconveniente, ma forse è colpa mia che non riesco ad impostare correttamente il telefono: quando sono in chiamata, e ne arriva un'altra, mi dà l'avviso di chiamata in arrivo (comodissima) ma contemporaneamente mi fa cadere la linea sulla chiamata in corso. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Un saluto a tutti.
P.s. Ho R7 con Kernel Christopher 398mb exuv
-
Ma Art funziona? Oppure va in bootloop come la r6?
-
Quote:
ninosoft78
Ma Art funziona? Oppure va in bootloop come la r6?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Su XDA ce scritto che va io non ho provato ma comunque sapevo che ci vuole più di un Oretta per fare il trasferimento
-
Quote:
mister8
Tutto perfetto. Un grazie a tutti i dev! Mi succede solo un piccolo inconveniente, ma forse è colpa mia che non riesco ad impostare correttamente il telefono: quando sono in chiamata, e ne arriva un'altra, mi dà l'avviso di chiamata in arrivo (comodissima) ma contemporaneamente mi fa cadere la linea sulla chiamata in corso. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Un saluto a tutti.
Androidiani App
Purtroppo ho il tuo stesso problema e penso sia un bug della cm11, inoltre non si può mutare nemmeno il microfono durante una chiamata.
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="ninosoft78" post=5769163]Ma Art funziona? Oppure va in bootloop come la r6?
Androidiani App
Su XDA ce scritto che va io non ho provato ma comunque sapevo che ci vuole più di un Oretta per fare il trasferimento
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ci vuole un'oretta. Il tempo é in base al numero di applicazioni installate e io con una 50ina di applicazioni scaricate ci mettevo 20-25 minuti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mister8
Androidiani App
anche io dalla R6 ho questo problema: però non è che mi cade la chiamata ma piuttosto rende l'audio muto e nè io nè l'altro sentiamo più... quindi uno dei 2 attacca...
-
..ragazzi, molte APP con ART non vanno.
-
Quote:
mister8
Androidiani App
stesso problema, con la R6 non l'avevo.
inutile dire che ho fatto in entrambi i casi un'installazione pulita.
Spero risolvano perchè è molto fastidioso
-
Ragazzi avrei un quesito da proporvi...
monto la r6 di questa rom che ho flashato facendo un'istallazione pulita (wipe cache, dalvik, data e format system) + k^kernel
provando varie app mi è capitato di istallare clean master a cui ho fatto fare la ricerca dei file inutili... con mia sorpresa mi ha trovato cartelle e file appartenenti ad app istallate precedentemente ai vari wipe... ora dato che è uscita una nuova release provo a rifare i 4 wipe... ma intanto avreste una possibile spiegazione?