Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a me con la R7 mi da dei piccoli fastidi grafici che risolvo con riavvio ma alle volte ricompaiono..come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Ragazzi ma a me con la R7 mi da dei piccoli fastidi grafici che risolvo con riavvio ma alle volte ricompaiono..come mai?
Pare sia un problema con Trebuchet! Usa un launcher alternativo.
-
-
Quote:
Andreagia94
intendi una piccola linea verticale nell'estremo sinistro dello schermo tipo 1 pixel di larghezza che appare ogni tanto, a caso, dopo un po' di ore che si usa il telefono? succede anche a me ed altri...
-
-
Quote:
fraleo92
Ragazzi avrei un quesito da proporvi...
monto la r6 di questa rom che ho flashato facendo un'istallazione pulita (wipe cache, dalvik, data e format system) + k^kernel
provando varie app mi è capitato di istallare clean master a cui ho fatto fare la ricerca dei file inutili... con mia sorpresa mi ha trovato cartelle e file appartenenti ad app istallate precedentemente ai vari wipe... ora dato che è uscita una nuova release provo a rifare i 4 wipe... ma intanto avreste una possibile spiegazione?
quoto,
ho un problema simile e vorrei fare un'installazione pulita, cosa dovrei fare?
-
Buongiorno a tutti :) Premetto che la rom è fantastica sotto ogni punto di vista ! Ho un problema molto strano che mi fa penare da molte release , che leggendo il thread riguardi solo me: non riesco a trovare nessuna rete wifi !! Mi spiego meglio : ogni nuova release facevo un'installazione pulita e settando le configurazioni iniziali il telefono "vedeva" e riuscivo a connettermi al Wifi che ho a casa...Fuori casa dove so che potrei connettermi ad una rete oppure all'università il telefono non vedeva niente,zero ! Nelle impostizioni del wifi mi dava perenne il messaggio "Ricerca reti Wi-Fi in corso...". Ho provato a fare delle installazioni pulite, ho cambiato baseband passando dalla KP7 alla KPO ma il problema persiste :( Miracoli ?? Grazie in anticipo !
-
ragazzi ho installato la cyano 11 ION c'è un modo per farla andare un pò più veloce perchè noto che la ram è sempre piena....sapete indicarmi qualche kernel proprio al riguardo di questo problema?grazie :)
-
Quote:
FrAnChIni
ragazzi ho installato la cyano 11 ION c'è un modo per farla andare un pò più veloce perchè noto che la ram è sempre piena....sapete indicarmi qualche kernel proprio al riguardo di questo problema?grazie :)
non fare crossposting (chiedere la stessa cosa in più thread) esiste l'apposito k^kernel e ti ripeto, vai nel thread del kernel e ti si apre un mondo :)
-
Quote:
FrAnChIni
se cerchi un kernel è indicato in prima pagina/3 post... K^Kernel by Christopher83... apri il link alla discussione, scegli la versione che fa per te e vai con il flash... attenzione che la build con 406 mb registra video a max 480p...
(una volta scelta la build con i mega che ti interessano ti consiglio la versione UV perchè non tutti i dispositivi supportano la EXUV... comunque trovi tutto scritto ;) )