Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownXX
Buongiorno a tutti :) Premetto che la rom è fantastica sotto ogni punto di vista ! Ho un problema molto strano che mi fa penare da molte release , che leggendo il thread riguardi solo me: non riesco a trovare nessuna rete wifi !! Mi spiego meglio : ogni nuova release facevo un'installazione pulita e settando le configurazioni iniziali il telefono "vedeva" e riuscivo a connettermi al Wifi che ho a casa...Fuori casa dove so che potrei connettermi ad una rete oppure all'università il telefono non vedeva niente,zero ! Nelle impostizioni del wifi mi dava perenne il messaggio "Ricerca reti Wi-Fi in corso...". Ho provato a fare delle installazioni pulite, ho cambiato baseband passando dalla KP7 alla KPO ma il problema persiste :( Miracoli ?? Grazie in anticipo !
Hai fatto wipe data? Sennò ti posso consigliare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni. Fai un nandroid in Caso non risolvi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Leorocky
[quote name="mister8" post=5768694]Tutto perfetto. Un grazie a tutti i dev! Mi succede solo un piccolo inconveniente, ma forse è colpa mia che non riesco ad impostare correttamente il telefono: quando sono in chiamata, e ne arriva un'altra, mi dà l'avviso di chiamata in arrivo (comodissima) ma contemporaneamente mi fa cadere la linea sulla chiamata in corso. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Un saluto a tutti.
P.s. Ho R7 con Kernel Christopher 398mb exuv
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Purtroppo ho il tuo stesso problema e penso sia un bug della cm11, inoltre non si può mutare nemmeno il microfono durante una chiamata.[/QUOTE]
A me questo problema non lo fa, credo che devi impostare la scheda SIM del tuo operatore e togliere la funzione avviso di chiamata. così risolvi il problema, terminata la chiamata vedi la notifica di chi aveva chiamato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi. Io con la R7 non ho problemi sulle chiamate, ma ho un problema con whatsapp. Non riesco ad inviare i video.... Quando ne invio uno, l'applicazione si chiude! Ho cancellato dati e cache, ho reinstallato l'app ma il problema rimane.... è un bug o può dipendere da qualcos'altro? E sopratutto è un bug della rom o del kernel?
-
Bug dell'app chiedi nel thread di whatsapp nella sezione app :)
Inviato dal mio Nexus roftl
-
Quote:
jacano98
A me questo problema non lo fa, credo che devi impostare la scheda SIM del tuo operatore e togliere la funzione avviso di chiamata. così risolvi il problema, terminata la chiamata vedi la notifica di chi aveva chiamato
È un bug presente per tutti, a te non lo fa semplicemente perché disattivi la funzione avviso di chiamata, inoltre ripeto che se provi a mutare il microfono durante una chiamata il tuo interlocutore continuerà a sentire.
Sono problemi nel codice cyanogenmod e dobbiamo aspettare che risolvano.
-
-
Quote:
salvon
quoto,
ho un problema simile e vorrei fare un'installazione pulita, cosa dovrei fare?
ho provato ad aggiungere "format internal storage" ed è scomparsa un bel po di roba... pensa che mi erano rimaste le carte di CoPilot che pesavano circa 400 mb... son scomparse così... attento però a non formattare la memoria dove hai salvato i file da flashare (rom, gapps ecc...)... dovresti risolvere anche tu... :)
-
Quote:
samulomba96
Hai fatto wipe data? Sennò ti posso consigliare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni. Fai un nandroid in Caso non risolvi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sisi per installazione pulita intendevo il wipe data...Con il ripristino di fabbrica cosa mi va a cancellare ?? So che il problema non è semplice , ma ci sarebbe qualche azione meno "estrema" ? Grazie :)
-
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? A me a stento riesce a durare un giorno... devo ricalibrarla, che dite?
-
Quote:
Jaccko86
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? A me a stento riesce a durare un giorno... devo ricalibrarla, che dite?
1 giorno e mezzo medio utilizzo ... 17 ore sotto sforzo... batteria nuova da aprile :)