Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=samulomba96;5786131
@belamav rifai i root é successo anche a me, c'é un thread il quale parla di un semplice zip flashabile poco più sotto
Inviato dal mio Nexus 5 roftl[/QUOTE]
Mah mi era capitato anche con la la r5 o la r6 e scaricando lo zip da un altro host era invece andato tutto correttamente.
Tra l'altro la TWRP mi propone di riflashare i permessi di SU ma non risolve il problema.
Fra poco ti faccio sapere.
-
No la r8 non si installa... Che palle
Non capisco perchè flashando la R7 non abbia nessun problema, mentre con la R8 usando la stessa procedura (riavvio in Twrp, pulizia cache e davilk e poi flash dei due zip di ROM e Kernel) ottengo solo errori...
Ma non demordo :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belamav
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Belamav, permettimi, sbaglierai qualcosa.. Ho provato e fila tutto liscio. Glissare con un "che palle" é... uso un eufemismo, inopportuno.. nei confronti di chi LAVORA per offrirci GRATUITAMENTE un software aggiornato per il nostro device. Credo, spero che sia stata un'uscita dettata da una qualsiasi delusione.
-
Quote:
Belamav
Non capisco perchè flashando la R7 non abbia nessun problema, mentre con la R8 usando la stessa procedura (riavvio in Twrp, pulizia cache e davilk e poi flash dei due zip di ROM e Kernel) ottengo solo errori...
Androidiani App
Magari scarica di nuovo lo zip... quando rilasciamo siamo in 5 che proviamo i file... tu che ne dici?
-
Quote:
Belamav
Androidiani App
Si installa eccome.
Riprova il download. A me all'inizio andava lento poi si é ripreso scaricandolo dal mirror 3.
-
Quote:
Belamav
Mah mi era capitato anche con la la r5 o la r6 e scaricando lo zip da un altro host era invece andato tutto correttamente.
Tra l'altro la TWRP mi propone di riflashare i permessi di SU ma non risolve il problema.
Fra poco ti faccio sapere.
Se la recovery al riavvio dopo il flash ti propone di fare il root... hai sbagliato qualcosa!! ... Non è che dopo il flash hai rifatto un wipe SYSTEM???
-
Come già detto scarica il file dei root da flashare da recovery e lo metti Sulla scheda sd. Poi riflasha la rom . Io avevo fatto format system con conseguente perdita dei permessi di root
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
leonbeson
Belamav, permettimi, sbaglierai qualcosa.. Ho provato e fila tutto liscio. Glissare con un "che palle" é... uso un eufemismo, inopportuno.. nei confronti di chi LAVORA per offrirci GRATUITAMENTE un software aggiornato per il nostro device. Credo, spero che sia stata un'uscita dettata da una qualsiasi delusione.
parole sagge
-
Questa é la guida dei root: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=105253
-
Quote:
samulomba96
Come già detto scarica il file dei root da flashare da recovery e lo metti Sulla scheda sd. Poi riflasha la rom . Io avevo fatto format system con conseguente perdita dei permessi di root
Non serve scaricare nulla se non la ROM... basta non fare il wipe SYSTEM prima di riavviare!!!
PS: vi riporto una informazione generale... quando aggiornate la rom sopra una versione precedente (e non fate una installazione pulita, quindi mantenete i dati esistenti), basta entrare in recovery, flashare la nuova versione e riavviare... il flash della rom impone già i wipe cache e dalvik senza forzarli voi... non inventatevi procedure aleatorie strane!!