no così di punto in bianco la ROM l'ho flashata ieri sera.... adesso ha ripreso a funzionare, ma l'avrà fatto due o tre volte questo "black out" del suono...
Visualizzazione stampabile
no così di punto in bianco la ROM l'ho flashata ieri sera.... adesso ha ripreso a funzionare, ma l'avrà fatto due o tre volte questo "black out" del suono...
ciao a tutti! sentite un pò da quando ho questa ROM ho un problema con la musica,ovvero la sento ma la qualità è davvero pessima, su ogni canzone ci sono come delle pause piccolissime come se andasse a scatti.
come lettore non uso quello di base, perchè mi sono trovato sempre male, ma uso rocket player che mi sembra fatto meglio.
comunque non credo sia un problema di lettore e mi chiedevo se potesse essere un uso eccessivo della RAM, quindi con vari processi in esecuzione ogni tanto si impalla per quel centesimo di secondo. non è una cosa grave, solo che cosi non ci si gode la canzone.
suggerimenti per una qualità migliore e senza interruzione?con app o accorgimenti?
grazie :)
Per prima cosa sono riuscito finalmente a passare alla R8...e pure al nuovo KKernel da 416 mb... entusiasmo alle stelle e grazie a tutti per il supporto.
Al momento tutto fila benissimo, non noto problemi di sorta.
Dato che devo fare dei test sulla musica pure io se ce la faccio nel pomeriggio verifico se l'audio mi da dei problemi.
Ciao
resta ancora il problema delle chiamate in attesa, che non c'era fino alle R6 ed è comparso dopo.
Non risolto nemmeno dalla R8, se resta così sarò costretto a tornare indietro.
salve ragazzi ho installato questa rom..è ottima
o ho voluto cambiare i parametri APN wind cambiando IL NOME....sinceramente ho inserito i paramentri originali della Wind.per via di questa bravata non funziona più internet mobile.
c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie ;)
Scarica apn italiani dal play store e seleziona il tuo operatore.. Poi fa tutto da solo :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
nulla scarico l'applicazione ma va in crash....chi è operatore wind sarebbe così gentile a darmi i suoi settaggi apn con quetsa rom?