aspetta, spiega un secondo che sta cosa è la prima volta che la sento.
Visualizzazione stampabile
Scaricati un sw tipo questo:
Hash Tool - Calculate File Hashes
oppure questo
http://www.tucows.com/preview/612755/MD5-Hash-Tool
Avvialo e seleziona lo zip della rom e MD5 come tipo di hash. Ti genera un codice (che è l'hash dello zip... un codice di controllo per capirci)... controlla che corrisponda a questo:
e29665181870cc5047ec6ef270571592
Se non è uguale, il file per qualche motivo è corrotto... quindi "non buono" da installare...
EDIT:
l'MD5 lo trovi nel link di scaricamento...
Quote:
Filename: cm-11.0-20140622-ION-dev_connection_team-release8-ariesve.zip
Size: 204.60 MB (214538671 bytes)
Uploaded By: smeroni68
Uploaded On: 2014-06-23 01:51:50
Downloaded: 1354
MD5 Sum: e29665181870cc5047ec6ef270571592
Virus Status: Clean (Clean) by ClamAV & Sophos
Note: Use virus status as a reference, rescan with your own Anti-Virus.
ROM eccellente! Unico neo, sino ad ora, come già riportato da alcuni utenti su XDA, è che dopo aver scattato alcune foto di seguito, il device va in bootloop e sono costretto a rimuovere la batteria per riavviarlo:(
ragazzi voi che settaggi utilizzate su setcpu?:cool:
Ho un problema che non riesco a risolvere!!!!
Ieri ho attivato il GPS e da quel fatidico momento non riesco più ad entrare in deep sleep.
Ho provato di tutto ed ho notato che se stacco tutte le connessioni e riavvio si risolve temporaneamente perché al momento che attivo anche solo il WiFi addio deep sleep.
Il problema del mancato deep sleep dopo l'uso del GPS è ormai un problema vecchio che si presenta con tutte le ROM provate, ma mentre prima riuscivo a risolvere staccando il GPS e riavviando adesso no!
Nessuno ha questo problema?!?!?!?
Edit. Sono riuscito a riottenere il deep sleep facendo un downgrade del k kernel da v2.4 a 2.3 con soft wipe e fix permissions, ma adesso riusare il GPS mi da ansia...
Questo problema proviene da Samsung perché si presentava anche con ROM stock.
Lo avete mai notato?????
Io ho il tuo stesso problema dalla R7 quando attivo il GPS utilizzando l'apposito tile, ma non compare se lo attivo dalle impostazioni.