Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
A quanto pare è un problema correlato al Kernel, per cui se si ha necessità di utilizzare la fotocamera, è necessario installare la versione 2.3.
Mi hai anticipato... grazie...
-
Quote:
Ahasvero
A quanto pare è un problema correlato al Kernel, per cui se si ha necessità di utilizzare la fotocamera, è necessario installare la versione 2.3.
Io ho messo la versione 398mb e sembra vada tutto bene, almeno per il momento. XD
-
Domanda forse stupida : perchè non è implementato lo swap della SD?Io lo trovavo utile...
-
Quote:
Sceriffo82
Domanda forse stupida : perchè non è implementato lo swap della SD?Io lo trovavo utile...
perché non funziona
-
A me il kernel 416MB va bene in tutto
-
salve quali settaggi utilizzate su setcpu?grazie
-
-
ciao a tutti , ho un problema con la nuova versione
quando provo ad installarla mi dice
set_metadata_recursive status 7
e si blocca
ho provato sia facendo il full wipe che cache/dalvik , ho riscaricato il file 2 volte da 2 host diversi ma niente, adesso ho fatto ripartire il telefono mettendo la vecchia rom sempre 4.4 qualcuno ha una soluzione ?
grazie in anticipo
-
Quote:
kojiro
ciao a tutti , ho un problema con la nuova versione
quando provo ad installarla mi dice
set_metadata_recursive status 7
e si blocca
ho provato sia facendo il full wipe che cache/dalvik , ho riscaricato il file 2 volte da 2 host diversi ma niente, adesso ho fatto ripartire il telefono mettendo la vecchia rom sempre 4.4 qualcuno ha una soluzione ?
grazie in anticipo
Post #3... aggiorna la recovery.
-
Ragazzi ho installato ora ora la release 8...ma dal menù impostazioni non trovo il sub-menù Prestazioni :(