Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ahasvero  
A quanto pare è un problema correlato al Kernel, per cui se si ha necessità di utilizzare la fotocamera, è necessario installare la versione 2.3. 

Mi hai anticipato... grazie...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ahasvero  
A quanto pare è un problema correlato al Kernel, per cui se si ha necessità di utilizzare la fotocamera, è necessario installare la versione 2.3. 

Io ho messo la versione 398mb e sembra vada tutto bene, almeno per il momento. XD

- 

Domanda forse stupida : perchè non è implementato lo swap della SD?Io lo trovavo utile... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Sceriffo82  
Domanda forse stupida : perchè non è implementato lo swap della SD?Io lo trovavo utile... 

perché non funziona

- 

A me il kernel 416MB va bene in tutto 

- 

salve quali settaggi utilizzate su setcpu?grazie 

- 

- 

ciao a tutti , ho un problema con la nuova versione
 quando provo ad installarla mi dice
 set_metadata_recursive status 7
 e si blocca
 ho provato sia facendo il full wipe che cache/dalvik , ho riscaricato il file 2 volte da 2 host diversi ma niente, adesso ho fatto ripartire il telefono mettendo la vecchia rom sempre 4.4 qualcuno ha una soluzione ?

grazie in anticipo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kojiro  
ciao a tutti , ho un problema con la nuova versione
 quando provo ad installarla mi dice
 set_metadata_recursive status 7
 e si blocca
 ho provato sia facendo il full wipe che cache/dalvik , ho riscaricato il file 2 volte da 2 host diversi ma niente, adesso ho fatto ripartire il telefono mettendo la vecchia rom sempre 4.4 qualcuno ha una soluzione ?

grazie in anticipo

Post #3... aggiorna la recovery.

- 

Ragazzi ho installato ora ora la release 8...ma dal menù impostazioni non trovo il sub-menù Prestazioni :(