Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Quindi se devo fare il navigatore mi dici waze?
Anch'io la penso così angia, maps mi funziona ad capocchiam.. sfarfallii.. errate inquadrature.. si perde la bussola... per farlo funzionare devo mettere una versione più vecchia di mio nonno ma ho problemi col fix... ogni tanto lo perde..
waze va che è una meraviglia ;)
-
che tipo di scheduler I/O devo mettere ?;)
-
Quote:
FrAnChIni
Sio ma già ce ;)
-
-
-
Quote:
FrAnChIni
SIO, altrimenti, usando questa sconosciuta ma fantastica funzione "cerca" avresti trovato questo thread e quest'altro, dove leggere e farti un'idea
-
Quote:
orzobimbo
Stesso problema ma riavviato non cambia nulla devo lasciare selezionati i servizi indicati e così lo smartphone va in deep sleep
Strano che non funzioni, considera comunque che è un workaround.
Dopo il riavvio devi lasciare lavorare per 10-15 min il telefono che inizializza tutti i servizi e finisce la scansione delle memorie dopo di che dovrebbe entrare in deep sleep.
-
salve ragazzi, l'ultima versione del k ^ kernel presenta ancora il problema della fotocamera? se si fanno foto di continuo va in loop di riavvi?
-
Quote:
FrAnChIni
è il migliore?
Se escludi il bootloop nelle foto si, ma è un insieme di fattori, sincronizzazione off, greenify e batteria nuova da Maggio 2014 ;)
Quote:
AleThiago13
salve ragazzi, l'ultima versione del k ^ kernel presenta ancora il problema della fotocamera? se si fanno foto di continuo va in loop di riavvi?
Si lo presenta ancora
-
Quote:
AleThiago13
Il problema con la foto camera è risolto... un grazie a Cris per la risoluzione egregia...
Probabilmente nel we rilasceremo rom aggiornata e kernel... vedremo...