Visualizzazione stampabile
-
Scusate vi risulta che l'avviso di chiamata non funzioni? Mi spiego meglio: mentre c'è una tel in corso si sente il segnale di arrivo della chiamata, nel momento in cui si allontana il cell la telefonata in corso viene sospesa. Non dovrebbe funzionare così, bensì è l'utente che decide se attivare la seconda chiamata, non che passa in automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Scusate vi risulta che l'avviso di chiamata non funzioni? Mi spiego meglio: mentre c'è una tel in corso si sente il segnale di arrivo della chiamata, nel momento in cui si allontana il cell la telefonata in corso viene sospesa. Non dovrebbe funzionare così, bensì è l'utente che decide se attivare la seconda chiamata, non che passa in automatico.
È un bug noto nei sorgenti CM11 legato alla funzione silenzia microfono in chiamata che non funziona, speriamo in un fix nei prossimi update anche perché è una mancanza importante lato telefonico...
Per il momento si può disattivare l'avviso di chiamata e ricordarsi che il silenzia microfono in chiamata non va (onde evitare imbarazzanti situazioni... ;) )
-
Wella ragazzi!
Ho aggiornato alla r8 con kk da 406mb.
Tutto perfetto a meno del deep sleep dovuto al play service (risolto con l'app disable service).
Una sola cosa: mi crasha whatsapp quando voglio mandare un video... Che sia un bug di whatsapp o della rom?
Perché anche facebook messenger non mi fa mandare video...... :/
-
Quote:
Lic
Wella ragazzi!
Ho aggiornato alla r8 con kk da 406mb.
Tutto perfetto a meno del deep sleep dovuto al play service (risolto con l'app disable service).
Una sola cosa: mi crasha whatsapp quando voglio mandare un video... Che sia un bug di whatsapp o della rom?
Perché anche facebook messenger non mi fa mandare video...... :/
Nella nuova release è tutto sistemato... compresi i video in whatsapp...
-
Scusate una domanda, ma al posto delle ADC gapps posso flashare le PA gapps micro? solo per ragioni di spazio ovviamente..
-
Quote:
IZ1PSJ
Scusate una domanda, ma al posto delle ADC gapps posso flashare le PA gapps micro? solo per ragioni di spazio ovviamente..
Si io le ho flashate
-
-
-
Splendido lavoro, grazie!!!
R9 e nuove gapps tutto OK.
-
Incredibile ROM! Come sempre, stavolta ho fatto installazione pulita e ho flashato la micro PA Gapps (per risparmiare memoria) e a chi interessa vanno benone. Poi con il k^kernel un'altra storia..GRANDI!