Visualizzazione stampabile
-
Ottima. Il telefono è fluido e veloce.
Complimenti al Team.
-
Ancora non è implementato il supporto sfondo nella schermata sblocco?
-
Vorrei provarla, è utilizzabile giornalmente?
-
Fantastica! E fantastico il Team! Dico solo che su antutu il mio ha superato i 7300!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VincyD
Vorrei provarla, è utilizzabile giornalmente?
L'ho installata questa notte, e benché non sia riuscito a trovare bug, vorrei segnalare che per ben 3 volte in un'ora ha avuto riavvii spontanei anche senza che facessi nulla. In realtà non sono nemmeno riavvii, il terminale si spegne, e va acceso manualmente.
Avevo installato dall 2.3.6 originale direttamente il CWM signed, e poi il wipe completo (le sole due voci presenti) del telefono. Successivamente le Gapps.
-
Quote:
Halduemilauno
L'ho installata questa notte, e benché non sia riuscito a trovare bug, vorrei segnalare che per ben 3 volte in un'ora ha avuto riavvii spontanei anche senza che facessi nulla. In realtà non sono nemmeno riavvii, il terminale si spegne, e va acceso manualmente.
Avevo fatto dalla TWRP il wipe completo (solo due voci) del telefono.
Idem, anche io alle volte trovo il telefono spento.. Ho installato la rom direttamente dalla cm11 pmem senza wipe (a parte la dalvik e la cache)..
-
Dunque vi è qualche problema. Aspetto notizie da qualcuno e nel frattempo sbircio il thread ufficiale in inglese.
-
Adesso provo a rimontare il kernel stock e ti so dire!
In ogni caso ricorda che è una beta!;)
-
Quote:
Lic
Adesso provo a rimontare il kernel stock e ti so dire!
Ciao, sono alle prime armi (prima ROM)
Quote:
In ogni caso ricorda che è una beta!;)
Si appunto è una beta, mica una alpha :D
-
Quote:
Lic
Idem, anche io alle volte trovo il telefono spento.. Ho installato la rom direttamente dalla cm11 pmem senza wipe (a parte la dalvik e la cache)..
Anch'io l'ho installata sulla CM11 PMEM senza wipe e, sino ad ora, non ho incontrato problemi di rilievo, anzi, non avevo mai provato una ROM così fluida:D