Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jokerlapa
Salve ! E da ieri che non mi funziona la sveglia. Ho provato a riflashare la rom e niente,ho provato a scaricare su google play l'orologio kitkat e neanche quello funziona. Potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
La sveglia neanche a me è mai funzionata. Ho risolto installando questa qui: https://play.google.com/store/apps/d...eme.free&hl=it
-
Quote:
Gibtto
Ripropongo il mio problema... quando faccio una chiamata, lo schermo si spegne, come fosse attivo il sensore di prossimità anche se tengo il telefono staccato dall'orecchio... provo a riattivare lo schermo col tasto accensione, si accende lo schermo, tiro giù la tendina, tappo sulla chiamata e... lo schermo torna a spegnersi e per esempio non posso usare il tastierino per far la ricarica, mettere vivavoce eccetera.. allora.. è un problema mio, della rom o del kernel??
Quote:
Jokerlapa
Salve ! E da ieri che non mi funziona la sveglia. Ho provato a riflashare la rom e niente,ho provato a scaricare su google play l'orologio kitkat e neanche quello funziona. Potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Mai avuto questi problemi, né con la versione PMEM né con quella ION
-
Quote:
Paolo15395
a dire la verità io ho appena provato la sveglia e funziona.. anche in modalità aereo...
-
Ciao ragazzi desidero fare i complimenti al team e a chi ha collaborato per questa rom,è da circa una settimana che la sto usando e devo dire che pur essendo una"beta" ha fatto "volare il mio GS Plus,stabile,veloce e senza apparenti bug...l'unica cosa che posso dire...una batteria che dura pochissimo...(uso medio) si fa fatica ad arrivare a sera,vi chiedo se ci sono aggiornamenti o accorgimenti per questo....problemino.
grazie mille e ancora complimenti:)
-
Si consuma parecchio, se usi il 3G ti dico di usare il 2G quando non navighi.
-
grazie del consiglio,ma sai sono abituato ad avere notifiche e altro in push,non so magari provando un'altro dei Kernel consigliti nel primo post?????
Quote:
Andreagia94
-
Quote:
Andreagia94
In effetti..è della slimkat questa versione!
Chiedo venia... E vero
-
Quote:
Andreagia94
boh.. mi sembra di essere controcorrente.. io non rilevo sti consumi così abissali.. è vero che non lo sto usando tantissimo in quanto durante il giorno spesso ... dorme (essendo io al lavoro ed usando prevalentemente l's 2 aziendale che invece è sempre attaccato al caricatore)...
Io ho fatto l'installazione pulita una settimana fa, ho cambiato il base map, ho aggiunto qualche app, il tema brusher night CM11 .. un paio di chiamate quotidiane .. ma la batteria mi dura esattamente come prima con l'originale 2.3.6. (facendo più o meno lo stesso uso... anzi ora in più c'è la curiosità e i continui controlli che fanno si che lo schermo sia sempre acceso...) . vero è che i dati li uso solo a casa in WIFI (ma pure prima era così...).
Fra qualche giorno comunque lo darò in "pasto" a mia moglei che lo proverà a fondo anche con i dati... e li vedrò la verità.. però il test "comparato" confrontando gingerbread mi porta a dire che a parità d'uso non mi consuma tanto più di prima.
-
Quote:
echoes64
boh.. mi sembra di essere controcorrente.. io non rilevo sti consumi così abissali.. è vero che non lo sto usando tantissimo in quanto durante il giorno spesso ... dorme (essendo io al lavoro ed usando prevalentemente l's 2 aziendale che invece è sempre attaccato al caricatore)...
Io ho fatto l'installazione pulita una settimana fa, ho cambiato il base map, ho aggiunto qualche app, il tema brusher night CM11 .. un paio di chiamate quotidiane .. ma la batteria mi dura esattamente come prima con l'originale 2.3.6. (facendo più o meno lo stesso uso... anzi ora in più c'è la curiosità e i continui controlli che fanno si che lo schermo sia sempre acceso...) . vero è che i dati li uso solo a casa in WIFI (ma pure prima era così...).
Fra qualche giorno comunque lo darò in "pasto" a mia moglei che lo proverà a fondo anche con i dati... e li vedrò la verità.. però il test "comparato" confrontando gingerbread mi porta a dire che a parità d'uso non mi consuma tanto più di prima.
Che kernel? Stock o K?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
daryo24
Che kernel? Stock o K?
3.4.75-cyanogenmod-g070a5be in pratica quella on-board sulla rom