Visualizzazione stampabile
-
Mi è appena successa una cosa strana, nulla di grave pero' voglio sapere se non succede anche a voi.... Praticamente ho caricato ieri sera il cellulare e poi staccato e andato a dormire... Controllo la batteria e tutto ok segnala 11 ore.... Ora ho controllato per vedere il consumo dello schermo e mi dice che funziona con batteria da appena 1 e 29 minuti, ma io non l'ho messo in carica. Che pensate?
Inviato dal mio GT-I9001
KitKat 4.4.2 cm R6
k^k 2.0
TWRP 2.7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicus
eh no..... utilizzo la UV.....
Prova con il Kernel stock.
-
grazie a tutti x consigli, ho flashato senza rimettere le gapps (lasciando quindi le Zordan 4.4.3 che già avevo) e mi è sparito il PlayStore, ho dovuto riflasharle e ora ok...
-
Quote:
Leorocky
È un bug noto nei sorgenti CM11 legato alla funzione silenzia microfono in chiamata che non funziona, speriamo in un fix nei prossimi update anche perché è una mancanza importante lato telefonico...
Per il momento si può disattivare l'avviso di chiamata e ricordarsi che il silenzia microfono in chiamata non va (onde evitare imbarazzanti situazioni... ;) )
Si, ma con la R5 e 6 funzionava bene.
L'avviso di chiamata è sparito dalla R7 in poi
-
Quote:
Pegaso74
Si, ma con la R5 e 6 funzionava bene.
L'avviso di chiamata è sparito dalla R7 in poi
Vuol dire che dalla R7 nei sorgenti CM è saltato fuori questo bug (non è sparito nulla solamente non funziona bene).
Se non sbaglio fino alla R6 eravamo su KitKat 4.4.2 poi nel giro di qualche settimana siamo passati da KitKat 4.4.3 a 4.4.4 e questo può determinare l'accaduto.
-
Ciao a tutti, é un paio di giorni che mi sono incuriosito sull'app della fotocamera di google (playstore) ma non vedo l'opzione foto sfera. Sto cercando sia qui che in tutta la sessione del mod ma non trovo dove se ne parla e se é un problema del nostro SGS plus o della ROM. Mi potete indirizzare per capire se é risolvibile? Scusa te in anticipo se sono OT, normalmente cerco bene prima di chiedere, ma visto che sono in ferie e non ho con me il PC, alcune ricerche mi risultano difficili.
-
Quote:
SkyWolker
Ciao a tutti, é un paio di giorni che mi sono incuriosito sull'app della fotocamera di google (playstore) ma non vedo l'opzione foto sfera. Sto cercando sia qui che in tutta la sessione del mod ma non trovo dove se ne parla e se é un problema del nostro SGS plus o della ROM. Mi potete indirizzare per capire se é risolvibile? Scusa te in anticipo se sono OT, normalmente cerco bene prima di chiedere, ma visto che sono in ferie e non ho con me il PC, alcune ricerche mi risultano difficili.
Il nostro device non ha il giroscopio!
-
Quote:
Ahasvero
Il nostro device non ha il giroscopio!
Grazie mille. E scusate ancora per l'OT.
-
ragazzi, solo da me c'è una linea bianca sulla parte sinistra dello schermo??
-
Ho su la R9 kernel 2.5 416mb uv.mi succede che apro i video YouTube si sente la voce ma rimane bloccato sull'immagine e il tell non risponde sono costretto a togliere la batteria e questi impiantamenti mi sono capitati più volte anche quando apro alcune app.(può essere il kernel?)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App