Nota per tutti:
Il bug iniziale dell'avviso di chiamata e stato risolto con la R9. Grazie al team come sempre. Alla prossima
Visualizzazione stampabile
Nota per tutti:
Il bug iniziale dell'avviso di chiamata e stato risolto con la R9. Grazie al team come sempre. Alla prossima
Se vuoi un consiglio riscarica ROM gaps e kernel da capo e poi riprova a installarli dopo aver fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. A un certo punto nella giornata di oggi i soft-touch e il tasto centrale non hanno più funzionato o_O
Esiste un modo in questa Rom per aggiungere i tasti soft touch? Va aggiunta la riga nel file build ? E compatibile con KK?
Grazie infinite!:)
Io ho installato la Rom e le gapps non il kernel venivo da rom stock, lo sto già usando e sembra tutto ok, devo installare necessariamente anche il kernel?
In "impostazioni" non c'è la voce "prestazioni" (e quindi neanche "memoria" ) e quindi non posso modificare come nelle istruzioni del 3 post della discussione.
Potete darmi una mano?
Va bene anche cosi ma se metti anche il kernel va sicuramente meglio a avrai un notevole di batteria
Va bene anche cosi ma se metti anche il kernel va sicuramente meglio a avrai un notevole di batteria
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Notevole risparmio di batteria
Notevole risparmio di batteria
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie ☺
In "impostazioni" non c'è la voce "prestazioni" (e quindi neanche "memoria" ) e quindi non posso modificare come nelle istruzioni del 3 post della discussione.
Potete darmi una mano?
Nello screenshot in prima pagina si vede che ne menù ci stanno 5 app sulla riga, come mai io ne ho 4?
È da molto che me lo chiedo, però non sono mai riuscito a trovare una risposta.
Grazie