Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak07
Ciao raga, scusatemi ma per chi ha la CM9, con android 4.0.4 installata, deve seguire il passo della guida "DA GINGERBREAD (2.3.x), ICS (4.0.4), JB (4.1.x, 4.2.x, 4.3.x)" anche se non specifica se si ha la CM già, giusto?
Giusto...!
-
Ti ringrazio Ahasvero! invece per quanto riguarda la questione flash recovery?
Quote:
PS: ho installata la recovery cwm 5.5.0.4 ma ho letto sul forum xda che se si utilizza una versione precedente di CWM o TWRP e si flasha la 6(fondamentale per la rom), il flash genererà un errore... come fare?
Grazie ancora :)
EDIT: credo che non sia un errore grave, se ho capito bene va solo ignorato
-
Volevo chiedervi una info....
Questa ROM ha dei problemi con le schede micro SD..... Oppure é l's plus che ha delle incompatibilità con certe schedine di memoria?
-
Quote:
mak07
Ciao raga, scusatemi ma per chi ha la CM9, con android 4.0.4 installata, deve seguire il passo della guida "DA GINGERBREAD (2.3.x), ICS (4.0.4), JB (4.1.x, 4.2.x, 4.3.x)" anche se non specifica se si ha la CM già, giusto?
PS: ho installata la recovery cwm 5.5.0.4 ma ho letto sul forum xda che se si utilizza una versione precedente di CWM o TWRP e si flasha la 6(fondamentale per la rom), il flash genererà un errore... come fare?
grazie!
Per flashare le ultime rom devi aggiornare prima la recovery... l'errore non è che basta ignorarlo... la rom NON si installa!
-
Quote:
salvon
Volevo chiedervi una info....
Questa ROM ha dei problemi con le schede micro SD..... Oppure é l's plus che ha delle incompatibilità con certe schedine di memoria?
A me capita spesso quando spengo il tell una volta acceso non mi vede la scheda sd mi tocca rispegnere e accenderlo fin quando non la vede. Per risolvere al problema io non spengo mai il tell. la sera se è carico lo metto in modalità aerea fino al mattino.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
A me capita spesso quando spengo il tell una volta acceso non mi vede la scheda sd mi tocca rispegnere e accenderlo fin quando non la vede. Per risolvere al problema io non spengo mai il tell. la sera se è carico lo metto in modalità aerea fino al mattino.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
La rom non è il problema... è il telefono che li ha!
-
Quote:
smeroni68
Hai avuto mai lo stesso problema?
Volevo provare a prendere una nuova micro sd
Quote:
smeroni68
-
Quote:
salvon
Hai avuto mai lo stesso problema?
Volevo provare a prendere una nuova micro sd
Mai avuto problemi... te lo dice chi nel team ha testato la SD da 64GB uhs1... che tu abbia una sd bacata ci stà... ma se non è la sd potrebbe essere il telefono... per quello che costano le sd ti consiglio di comprarne una buona (prendi una Samsung se la trovi, mai avuto problemi con queste)...
-
Scusate una domanda magari stupida, nelle prossime release, sarebbe possibile inserire di sistema app utilissime come BetterBatteryStats o Performance control o Task Manager o tutte e tre? Si trovano anche aggratisse su xda..
Grazie
Se ho detto una ca@@ata...:bd:
-
Quote:
IZ1PSJ
Scusate una domanda magari stupida, nelle prossime release, sarebbe possibile inserire di sistema app utilissime come BetterBatteryStats o Performance control o Task Manager o tutte e tre? Si trovano anche aggratisse su xda..
Grazie
Se ho detto una ca@@ata...:bd:
L'hai detta! Cosa c'entrano queste app con la rom? Se sono app tali rimangono... mai integreremo cose che non sono della cm.