Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
[quote name="Godai" post=5871028]Un dubbio: non e' che le applicazioni "perse" dopo il restore dipendono dal fatto che nel backup non avevo inserito la partizione Android Secure?
Bisogna includerla? Voi che fate?
Scusate
Può essere... la includo sempre.[/QUOTE]
Scusate, ma con cosa lo fate il backup? State parlando di quello che si fa con la recovery? Vorrei passare alla 10, ma per qualche app mi farebbe comodo il restore.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
bitvsbit
Scusate, ma con cosa lo fate il backup? State parlando di quello che si fa con la recovery? Vorrei passare alla 10, ma per qualche app mi farebbe comodo il restore.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Titanium Backup...
-
Ho flashato la R10 messo il kernel,vado in prestazioni, gestione memoria e mi compare solo pulizia di risorse non c'è fusione pagina kernel, succede anche a voi?
-
Quote:
jacano98
Ho flashato la R10 messo il kernel,vado in prestazioni, gestione memoria e mi compare solo pulizia di risorse non c'è fusione pagina kernel, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Penso sia stato rimosso visto i problemi che causa con la nuova gestione della memoria RAM .
R10 ottima, sistemati importanti (per me) bug e gira molto bene.
Grande Team!!
-
Quando uso l'auricolare,la persona con cui parlo sente il ritorno della propria voce
-
Ciao a tutti
ho appena flashato la rom e mi è uscito un problema, non di vitale importanza ma c'è: sul display a destra c'è una riga verticale ed il display trema..
Con la R9 non lo faceva, sarà la rom?
edit: ho provato a cambiare temi e launcher ma lo fa ancora. A nessun'altro capita?
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao a tutti
ho appena flashato la rom e mi è uscito un problema, non di vitale importanza ma c'è: sul display a destra c'è una riga verticale ed il display trema..
edit: ho provato a cambiare temi e launcher ma lo fa ancora. A nessun'altro capita?
Qualche altro utente lamenta questi difetti grafici, ma non mi risulta che se ne conosca la causa né che si abbiano soluzioni.
Personalmente, non ho avuto questi problemi con nessuna delle varie release.
-
Sono tornato alla R9 va tutto a meraviglia. Resterò con la 9 fino ad eventuale nuova release, se ce ne sarà una..
-
Quote:
IZ1PSJ
Sono tornato alla R9 va tutto a meraviglia. Resterò con la 9 fino ad eventuale nuova release, se ce ne sarà una..
Prova a farla pulita
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao a tutti
Quote:
Ahasvero
Qualche altro utente lamenta questi difetti grafici, ma non mi risulta che se ne conosca la causa né che si abbiano soluzioni.
Personalmente, non ho avuto questi problemi con nessuna delle varie release.
Quote:
IZ1PSJ
E' un problema randomico, capita nelle ultime release a partire dalla prima release KK 4.4.3, a volte dopo una giornata d'uso altre dopo svariati giorni.
Non essendo facile da riprodurre, è piuttosto complicato risalire alla possibile causa che potrebbe essere il passaggio alle nuove versioni di Android 4.4.3 e 4.4.4 (quindi problema lato sorgenti rom) oppure un problema lato kernel (basato su un nuovo branch più aggiornato).
Non è un problema bloccante, a volte non capita per più di una settimana e basta un veloce riavvio se quella piccola linea di un pixel vi da fastidio. Non capisco perché fare il downgrade della rom (tenendo conto che anche la vecchia ha sicuramente il problema), perdendo i vari aggiornamenti, piuttosto che cercare di aiutarci a capire come riprodurre sistematicamente il problema...