Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, come mai in impostazioni, nei dati della batteria, mi appaiono Sistema Android, Sistema operativo android e com.android.systemui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Christopher83
E' un problema randomico, capita nelle ultime release a partire dalla prima release KK 4.4.3, a volte dopo una giornata d'uso altre dopo svariati giorni.
Non essendo facile da riprodurre, è piuttosto complicato risalire alla possibile causa che potrebbe essere il passaggio alle nuove versioni di Android 4.4.3 e 4.4.4 (quindi problema lato sorgenti rom) oppure un problema lato kernel (basato su un nuovo branch più aggiornato).
Non è un problema bloccante, a volte non capita per più di una settimana e basta un veloce riavvio se quella piccola linea di un pixel vi da fastidio. Non capisco perché fare il downgrade della rom (tenendo conto che anche la vecchia ha sicuramente il problema), perdendo i vari aggiornamenti, piuttosto che cercare di aiutarci a capire come riprodurre sistematicamente il problema...
anche a me e successo nel angolo a sinistra 3 o 4 pixel bianchi ho rifatto un istallazione pulita ed e sparito
-
Quote:
Christopher83
E' un problema randomico, capita nelle ultime release a partire dalla prima release KK 4.4.3, a volte dopo una giornata d'uso altre dopo svariati giorni.
Non essendo facile da riprodurre, è piuttosto complicato risalire alla possibile causa che potrebbe essere il passaggio alle nuove versioni di Android 4.4.3 e 4.4.4 (quindi problema lato sorgenti rom) oppure un problema lato kernel (basato su un nuovo branch più aggiornato).
Non è un problema bloccante, a volte non capita per più di una settimana e basta un veloce riavvio se quella piccola linea di un pixel vi da fastidio. Non capisco perché fare il downgrade della rom (tenendo conto che anche la vecchia ha sicuramente il problema), perdendo i vari aggiornamenti, piuttosto che cercare di aiutarci a capire come riprodurre sistematicamente il problema...
se puo essere di aiuto,il problema del tremolio ce l'ha da svariate release,e a me compare soprattutto,anzi esclusivamente quando apro pagine web o accedo al web da diverse app.Con il riavvio sparisce.Non è che lo faccia sempre comunque.
-
Il problema della calibrazione giroscopio e del gps è stato risolto?
-
Quote:
Framol
Giroscopio?
-
Quote:
Framol
Quote:
smeroni68
Giroscopio?
Penso si riferisca alla calibrazione orizzontale (non essendo il nostro device dotato di giroscopio!) ed in questo caso la risposta è sì (già per la release precedente Christopher aveva fornito una patch)!
-
Quote:
Ahasvero
Penso si riferisca alla calibrazione orizzontale (non essendo il nostro device dotato di giroscopio!) ed in questo caso la risposta è sì (già per la release precedente Christopher aveva fornito una patch)!
... avevo intuito... ma già dalla R9 è stato sistemato!!
... per questo ci sono i changelog per ogni release... la pigrizia nel leggere non è una scusante...
-
Quote:
AndreiSBlaksS
anche a me e successo nel angolo a sinistra 3 o 4 pixel bianchi ho rifatto un istallazione pulita ed e sparito
Dalla 9 alla 10? Perché io l'avevo fatta pulita dalla 8 alla 9 ma ancora ogni tanto compare.
-
Quote:
Christopher83
Ciao Christopher, capisco la tua visione del problema, ma a me non è successo dopo alcuni giorni o settimane ma dopo 2 minuti che usavo il telefono, appena flashata la R10. Può essere che ci riprovò con un'installazione pulita anche se preferivo farlo con una RC. Non è per vanificare il Vostro lavoro, ma l'effetto grafico era orribile. Una linea rossa a destra del display lunga come tutto il display e le app e le scritte che tremano. Visto che la R9 non mi dava problemi ho fatto il downgrade. Non mi sembrava un torto cosi grande.
-
Quote:
IZ1PSJ
...Può essere che ci riprovò con un'installazione pulita anche se preferivo farlo con una RC...
Siamo già da anni luce alle RC, vengono semplicemente chiamate Release ormai. :)