Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma è normale che bisogna formattare il cell con cadenza settimanale?
ho la raga con questo cell e le ho montato una di queste ROM + kernel exuv... all'inizio scatta come il fulmine poi va via via degradandosi a livello di prestazioni.
Premetto che non è una smanettona e usa il cell senza installare app e quant'altro...diciamo un uso minimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
joepesce
ragazzi ma è normale che bisogna formattare il cell con cadenza settimanale?
semmai è abnormale.. ho una 4.2.2 basata sulla CM del team da più di un anno, non ho mai fatto un wipe e funziona come appena flashata.
la domanda era da porre in https://www.androidiani.com/forum/sa...gb-ics-jb.html o https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html.
PS: vedo che è il tuo primo post, non è che ti sei scordato di presentarti in https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/? ;)
-
Quote:
leonbeson
ma è normale che con la nuova rom 10 mi va giu la batteria velocemente
-
Con la r 10 sulla tastiera è scomparso il microfono, al suo posto c'è la virgola, ho provato da sms impostazioni ma la voce per rimettere il microfono non c'è.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
leonbeson
è possibile che la rom 10 dopo pochi minuti scenda 1% alla volta ogni 7 8 minuti senza usare il cell
-
tutto può essere.. sicuramente non è normale.. i consigli son sempre gli stessi: flash pulito, controllare se va in deep sleep...
non uppare le richieste Loz, attendi e qualcuno risponderà ;)
-
Quote:
leonbeson
tutto può essere.. sicuramente non è normale.. i consigli son sempre gli stessi: flash pulito, controllare se va in deep sleep...
a ok pero mi sa strano solo che non capisco perchè ho fatto installazione pulita potrebbe essere la batteria che non è vera
-
Quote:
leonbeson
uahah risolto non mi ero accorto che era attivo il 3g uahah per quello si scaricava cosi
-
Quote:
smeroni68
Come già postato, il problema è randomico... a te è capitato dopo 2 minuti... io non l'ho ancora visto... essendo random capita a caso (almeno finchè non si trova il motivo scatenante).
Il problema è stato evidenziato anche sulla R9, quindi il downgrade che hai fatto non ha particolare senso... comunque fai come preferisci!!
Ringrazio Andreagia94 per aver già specificato che per il team Release significa RC... alpha... beta... release... quando la CM risulterà stabile/definitiva, chiuderemo il giro con Final.
Aggiornamento: ieri hoi riflashato la R10 ed ancora non mi ha dato noie...sia con kernel stock che con K Kernel da 416 mb. Grazie a tutti..
OT: certo che su xda sono avari di thanks.. ;-)
-
Una curiosità, Xké quando ho una chiamata in pausa e ricevo un'altra chiamata non suona ma si vede solo a video la chiamata in arrivo?.. C'è qualche trucco o app x farlo suonare ?