Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! ho un samsung galaxy s plus i9001, su cui è installato un firmware 2.3.6 e vorrei aggiornarlo per migliorare le sue prestazioni, solo che temo di non essere capace. mi dareste una mano? premetto che sono assolutamente una neofita.. la versione build che ho è GINGERBREAD.XXKQN, posso installare comunque Cyanogenmod? Grazie in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
loveviolet
Ciao a tutti! ho un samsung galaxy s plus i9001, su cui è installato un firmware 2.3.6 e vorrei aggiornarlo per migliorare le sue prestazioni, solo che temo di non essere capace. mi dareste una mano? premetto che sono assolutamente una neofita.. la versione build che ho è GINGERBREAD.XXKQN, posso installare comunque Cyanogenmod? Grazie in anticipo..
Ciao, se segui questa guida non avrai problemi. Qui spiega tutto.. https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
-
Quote:
jacano98
Con la r 10 sulla tastiera è scomparso il microfono, al suo posto c'è la virgola, ho provato da sms impostazioni ma la voce per rimettere il microfono non c'è.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Devi andare su impostazioni -> lingua e immissione -> checcare "Google Digitazione Vocale".
Poi il microfono compare nella tastiera ;)
-
scusatemi, a me Impostazioni" -> "Prestazioni" -> "Gestione Memoria" e assicurarsi che "Fusione pagine kernel" NON sia spuntata non appare.. com'è possibile?? :(
-
Quote:
loveviolet
scusatemi, a me Impostazioni" -> "Prestazioni" -> "Gestione Memoria" e assicurarsi che "Fusione pagine kernel" NON sia spuntata non appare.. com'è possibile?? :(
Vai tranquillo, quella voce nell'ultima versione è stata eliminata proprio per evitare problemi.
-
devi attivare le "opzioni sviluppatore" tappando n (7?) volte su "numero build" all'interno del menu "info sul telefono"
-
1 allegato(i)
Okok, avevo capito male, pensavo che questo passaggio andasse fatto prima di flashare la rom. Ho una domanda.. questa è la configurazione attuale del mio i9001, posso installare questa versione di cyanogenmod, giusto? chiedo venia ma sono molto inesperta :) Allegato 116938
-
Quote:
loveviolet
Okok, avevo capito male, pensavo che questo passaggio andasse fatto prima di flashare la rom. Ho una domanda.. questa è la configurazione attuale del mio i9001, posso installare questa versione di cyanogenmod, giusto? chiedo venia ma sono molto inesperta :)
Allegato 116938
Ah OK puoi installare tranquillamente, visto l'inesperienza pero ti consiglio di leggere bene le guide e non avrai problemi.
-
Volevo sapere ma pure a voi quando si mette vivavoce l' interlocutore dice che sente male
-
Quote:
loveviolet
Okok, avevo capito male, pensavo che questo passaggio andasse fatto prima di flashare la rom. Ho una domanda.. questa è la configurazione attuale del mio i9001, posso installare questa versione di cyanogenmod, giusto? chiedo venia ma sono molto inesperta :)
Allegato 116938
si pero devi fare root del telefono