Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
[quote name="elbartofc" post=5879748]Ciao a tutti ho una domanda... non so se sia OT ed eventualmente mi scuso in anticipo...
Ho installato la R10 su un S+ e prima di farlo ho fatto un nandroid e ho fatto il backup delle app con "Helium Backup" (non ho usato titanium perchè continuava a crashare...).
Il ripristino delle app, sebbene sia andato a buon fine non mi ha ripristinato i dati delle stesse quindi ora ho perso tutti i dati vecchi...
La domanda è, avendo un altro S+ posso fare il ripristino della vecchia ROM salvata sull'altro, rifare un backup e ripristinare le app nell'altro?
E' un po' macchinoso ma vorrei provare!!!
Grazie a tutti!
Oppure puoi usare Nandroid Manager, che puoi scaricare dal Play Store. Quest'app rileva tutti i nandroid salvati sul telefono e ti dà la possibilità di ripristinare ciò che vuoi da ogni nandroid. Casomai provala ;)
Scusate se ci ho messo tanto a rispondere comunque provata app nandroid manager ma non mi faceva il restore dei dati delle app... Mi continuava a dare errore... Peccato!
Non ho invece avuto ancora il tempo di fare il restore del nandroid su un altro s+.... Ma devo provare anche solo per esperienza personale!!! Grazie a tutti!
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ok, la mia impressione della r10 è ottima, ma ho dovuto mettere il k kernel perché con quello stock era lentissimo e sull'angolo sinistro dello schrmo usciva un pixel bianco ogni volta che aprivo una app. Ora è veloce e perfetto!!!! Grazie ragazzi davvero bravi!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
elbartofc
Scusate se ci ho messo tanto a rispondere comunque provata app nandroid manager ma non mi faceva il restore dei dati delle app... Mi continuava a dare errore... Peccato!
Non ho invece avuto ancora il tempo di fare il restore del nandroid su un altro s+.... Ma devo provare anche solo per esperienza personale!!! Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Strano, a me Nandroid Manager ha sempre risolto moltissimi grattacapi, a cominciare dal restore dei dati dai nandroid delle vecchie ROM con problemi di bootloop della scorsa estate :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Ho installato la R10, apparte i problemi iniziali con GPlay e Sincronizzazione (poi risolti soli nel giro di pochi minuti da solo) mi è capitato che la scheda POSTEMOBILE (ancora su rete Vodafone) non funzionasse più. Ho visto il menù relatvo a 2G/3G ed ora ha una miriade di opzioni, ma anche inserendo solo GSM non trova la linea. Sono il solo a cui è capitato?
-
Ciao ragazzi. Ho la R9 e mi è capitato più di una volta che il telefono dimenticasse le suonerie che gli avevo impostato sia per le chiamate che per le notifiche. Inizialmente pensavo fosse dovuto alla SD che avevo estratto, ma mi ha rifatto la stessa cosa senza aver toccato la sd. E' capitato solo a me?
-
Quote:
Boanerghes
Ciao ragazzi. Ho la R9 e mi è capitato più di una volta che il telefono dimenticasse le suonerie che gli avevo impostato sia per le chiamate che per le notifiche. Inizialmente pensavo fosse dovuto alla SD che avevo estratto, ma mi ha rifatto la stessa cosa senza aver toccato la sd. E' capitato solo a me?
Ti consiglio di riportare solo situazioni che riscontri con la release corrente... aggiorna alla R10... grazie...
-
Ciao a tutti
mi sembra che la R10 consumi molta piu batteria...circa il 4,5%/H rispetto alla R9 2,5%/H...
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao a tutti
mi sembra che la R10 consumi molta piu batteria...circa il 4,5%/H rispetto alla R9 2,5%/H...
ho notato pure io questa cosa!!!
-
Io invece noto un rallentamento che blocca il cell quando apro Facebook.
-
Monto l'ultima release non ricordo quale quella del 14 luglio. Bug particolari o rallentamenti non ne riscontro. Però succede che dopo un po di utilizzo della ROM, specie su apk come whatsapp e il tel appare la scritta processo android.com interrotto. Il che' porta il cell a bloccarsi, ti fa uscire dalla apk. Questo bug nel tempo si ripete di continuo e ti costringe a riavviare il cell.
Pensiero personale: a mio avviso bisogna anche accettare che il nostro terminale ha dei limiti fisiologici che nel tempo con l'evoluzione delle versioni android iniziano a farsi sentire di più.