Abbiamo notato che soprattutto nelle ultime versioni la CM 11 si è appesantita... ma non possiamo farci nulla dato che compiliamo dai sorgenti...
Visualizzazione stampabile
raga nell'ultima release come si attiva la nav bar? se vado in pulsanti non trovo nulla :eek:
Non si attiva così, non ricordo adesso..ma io usavo un modulo xposed gravity box
Siccome non ho trovato spiegazioni per me soddisfacenti e sperando che non sia OT(anche se la TWRP è del ADC), per fare quello che nella CWM è il factory reset e format system, nella TWRP devo fare wipe> chache/davilk/data/system ?
Segnalo un bug risolto...e nemmeno segnalato :)
Con la Release 8 e il KKernel da 416 quando provavo ad allegare foto su whatsup scattando direttamente il telefono si riavviava.
Con la Release 10 e il nuovo kkernel da 416 mb non succede più.
Al momento non posso che ulteriormente ringraziare tutto il team per l'eccezionale lavoro.
Ragazzi ho aggiornato alla rc10, ma ho notato due problemi..
1) Non mi permette di utilizzare trebuchet, sono costretto ad utilizzare Avvio applicazioni now, se seleziono in Impostazioni->Home page-> trebuchet, mi dice trebuchet si è interrotta in modo anomalo, se invece seleziono Avvio applicazioni now va normale tranne alcune volte che appena avviato mi da l'errore trebuchet si è interrotta in modo anomalo.
2) Cosa stranissima.. Appena inserisco gli auricolari il telefono impazzisce, vado in rubrica seleziono un nome e mi apre internet, dopo un po di prove riesco a chimare ma disattiva il microfono, spengo lo schermo e rimane acceso senza retroilluminazione, lo accendo e mi da schermata nero con la scritta inizializazione.., tolgo le cuffie e torna tutta posto.
Help me! :D
Attivando il token LOW-RAM quali vantaggi ottengo esattamente?
Ho provato ad installare TuttoCittà NAV Italia Off-Line (https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it) mi da sempre l'errore: "Package file has a bad manifest.". Sapete come risolvere?
Ho installato l'ultima relase, ma AriesParts non c'è nell'app drawer ! Mi piacerebbe avere la barra delle notifiche trasparente...