Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
RECOVERY COMPATIBILI:
NB: Le recovery ufficiali dell'ADC Team sono tutte bug-free e quindi hanno la patch per il problema del brickbug.
NB: Per l'installazione delle recovery dell'ADC-Team è sufficiente installare, da recovery, lo zip con la nuova recovery e riavviare nuovamente in recovery. Così facendo sarete pronti ad utilizzare la nuova recovery appena installata :D
Questa la guida in prima pagina...prova
-
Ho provato a installare lo zip da recovery come da guida anche in questo caso non hai installato
Ops.. Correggo il precedente post in .... Non ha installato
-
Quote:
tablet10ics
Ops.. Correggo il precedente post in .... Non ha installato
Esiste il tasto edita messaggio
-
Quote:
tablet10ics
Ho provato a installare lo zip da recovery come da guida anche in questo caso non hai installato
Ma non ha installato la recovery o la rom?
-
la recovery è installata, come ho ho scritto nel primo post è la cwm 5.0. Rev 1.2, dovrebbe essere una recovery non adatta all'installazione della rom.
Stando in recovery ho provato a cambiare la recovery, non mi fa installare nessuna delle due recovery
Indicate nella guida in prima pagina
Quindi non riesco né ad installare la rom e neanche ad aggiornare la recovery
-
Quote:
tablet10ics
la recovery è installata, come ho ho scritto nel primo post è la cwm 5.0. Rev 1.2, dovrebbe essere una recovery non adatta all'installazione della rom.
La FeaMod v1.2 è antica... per aggiornare senza problemi scarica questa recovery di passaggio: CM9-Recovery.zip - Speedy Share - upload your files here
ed installala... poi prosegui ed installa una delle CWM 6.0.4.9 oppure TWRP 2.7.1.0
Fatto questo puoi proseguire con rom e varie.
-
Grazie, se non avessi trovato una soluzione avrei dovuto lasciare l's plus con la rom stock, che non è il massimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tablet10ics
Grazie, se non avessi trovato una soluzione avrei dovuto lasciare l's plus con la rom stock, che non è il massimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il problema è che la recovery da cui sei partito non è una cwm, ma la FeaMod v1.2... non essendo una cwm pura, ti ho suggerito di scaricare la cwm 5 che ha preparato arco68 per installare la cm9... da questa poi puoi aggiornare alle ultime versioni... tutto qua!
-
Quote:
Matt95
Oppure, senza disattivare il Low-RAM e perdere tutti i vantaggi che ne comporta, basta mettere la spunta in impostazioni -> Prestazioni -> Forza grafica high-end.
Così mantieni i vantaggi del low-RAM sul nostro device, ma hai pure la barra trasparente ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
mmmh io ho il low-ram attivo, la grafica high end disattivata ma ho la barra trasparente (CM11 e Dodol Launcher) :D
-
Quote:
tablet10ics
Quote:
tablet10ics
Stando in recovery ho provato a cambiare la recovery, non mi fa installare nessuna delle due recovery
Quote:
tablet10ics
Indicate nella guida in prima pagina
Quote:
tablet10ics
Quindi non riesco né ad installare la rom e neanche ad aggiornare la recovery
Non per qualcosa, ma non hai capito che esiste il tasto "EDITA MESSAGGIO?" i post multipli sono vietati, scrivi tutto in un post..se hai dimenticato qualcosa, edita e inserisci la dimenticanza ;)