Visualizzazione stampabile
-
@tablet10ics:
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
...ma non hai capito che esiste il tasto "EDITA MESSAGGIO?" i post multipli sono vietati, scrivi tutto in un post..se hai dimenticato qualcosa, edita e inserisci la dimenticanza
quoto, e se ti serve un disegnino eccolo:
http://i58.tinypic.com/t04uuq.jpg
Cerca di seguire le regole, evita post consecutivi e non aprire discussioni per nulla, il crossposting è vietato. Non è che non hai letto il Annunci - Samsung Galaxy S Plus Modding?
Fine richiamo.
-
Quote:
Hirishiolo
mmmh io ho il low-ram attivo, la grafica high end disattivata ma ho la barra trasparente (CM11 e Dodol Launcher) :D
Magari il tuo launcher forza l'attivazione della barra trasparente :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Magari il tuo launcher forza l'attivazione della barra trasparente :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ma dipende se questo forzamento spreca più RAM e non si ottiene nulla
-
ho capito, non avevo letto le regole, utilizzerò modifica messaggio.
-
Quote:
tablet10ics
ho capito, non avevo letto le regole, utilizzerò modifica messaggio.
Cioè sono buono, però è per te di più.
-
Li ho scritti dallo smartphone con l'app Androidiani, ho visto ora che il tasto modifica non si trova subito, bisogna cliccare sul pulsante con le tre linee
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve sono nuovo del modding, ho eseguito come da guida il mod ed è andato tutto perfetto.
Non conoscendo la cyanogenmod però ho riscontrato che le app che apro non rimangono in cache/ram. Se le apro e premo il tasto Power o Start le chiude automaticamente ed è poi necessario riaprirle da zero.
Nelle impostazioni sviluppatore le opzioni Non Conservare attività e Termina app con Tasto sono DEselezionate e il limite processi background è impostato sul massimo.
E' normale? C'è una soluzione per tenerle aperte in caso di cambio app?
-
Quote:
Markf15
Salve sono nuovo del modding, ho eseguito come da guida il mod ed è andato tutto perfetto.
Non conoscendo la cyanogenmod però ho riscontrato che le app che apro non rimangono in cache/ram. Se le apro e premo il tasto Power o Start le chiude automaticamente ed è poi necessario riaprirle da zero.
Nelle impostazioni sviluppatore le opzioni Non Conservare attività e Termina app con Tasto sono DEselezionate e il limite processi background è impostato sul massimo.
E' normale? C'è una soluzione per tenerle aperte in caso di cambio app?
Se avessimo più ram forse non lo chiederesti...
-
Ciao ragazzi scrivo dal mio G2 un problema che ha il S+ di mio padre, in pratica quando effettua una chiamata verso un numero chi riceve la chiamata sente la propria voce come un eco, ad un volume piuttosto elevato e fastidioso. Il problema si verifica solo quando è mio padre ha chiamare, mentre non si presenta quando riceve una chiamata, senza che chi lo chiami senta la propria voce. Abbiamo provato full wipe e reinstallare la CM 11 4.4.4 ma il problema rimane. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo!
-