Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Premetto un grazie mille per tutto!!
Nelle opzioni avanzate lo swap si può abilitare o per tutto il sistema o solo per lo spostamento delle app, il problema e che se lo setto per tutto il sistema le app che voglio spostare nella SD vanno invece nella memoria vfat del telefono, se imposto invece solo lo swap delle app su SD al riavvio non rileva la SIM.
Nel team chi usa lo swap solo con la prima voce abilitata è ktulu... ma da quello che so funziona anche bene.
Ha riportato che le app già presenti rimangono dove sono (e continuano a funzionare) mentre le nuove finiscono sulla sd... per questo ho consigliato di partire da zero, in modo da installarle sulla sd. Nessun problema con la sim.
Questo swap è stato preso da uno sviluppo abbandonato e non integrato dalla cyano... infatti non è ufficiale.
-
Quote:
smeroni68
Nel team chi usa lo swap solo con la prima voce abilitata è ktulu... ma da quello che so funziona anche bene.
Ha riportato che le app già presenti rimangono dove sono (e continuano a funzionare) mentre le nuove finiscono sulla sd... per questo ho consigliato di partire da zero, in modo da installarle sulla sd. Nessun problema con la sim.
Questo swap è stato preso da uno sviluppo abbandonato e non integrato dalla cyano... infatti non è ufficiale.
Ho riprovato ora con installazione pulita, con la prima voce abilitata quando si sposta un app non va nella memoria swappata ma finisce nella partizione vfat del telefono.
-
Quote:
Leorocky
Ho riprovato ora con installazione pulita, con la prima voce abilitata quando si sposta un app non va nella memoria swappata ma finisce nella partizione vfat del telefono.
Allora prova con la seconda... io non l'ho proprio provata...
-
Su XDA leggo brutte notizie correlate al fatto che forse siamo ad un vero e proprio EOL..
-
Quote:
Andreagia94
Su XDA leggo brutte notizie correlate al fatto che forse siamo ad un vero e proprio EOL..
Nooo! Motivo???
-
Quote:
Andreagia94
State tranquilli... il riassunto è che a causa di nuovo kernel 3.10 senza supporto per i vecchi chipset non sarà possibile portare Android L sul 9001... prima o poi doveva succedere... la CM 11 la porteremo fino in fondo... ci mancherebbe altro... ed andrà in EOL quando sarà alla versione finale.
-
Quindi bisogna averne uno nuovo..
-
Quote:
Andreagia94
Quindi bisogna averne uno nuovo..
Oppure lo usi come sempre con la rom che preferisci... ed aspetti che muoia!
-
Mi dispiace (sul serio), ho parlato troppo presto angia roftl.. Questa volta leon mi banna sul serio.. Asd
Un consiglio ai dev potrebbe essere che , se alla fine va male , di creare una versione della cm 11 con l'estetica di android L e di implementare alcune funzionalità..
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Mi dispiace (sul serio), ho parlato troppo presto angia roftl.. Questa volta leon mi banna sul serio.. Asd
Un consiglio ai dev potrebbe essere che , se alla fine va male , di creare una versione della cm 11 con l'estetica di android L e di implementare alcune funzionalità..
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Scusa, ma se vuoi far assomigliare la CM11 ad Android L, basta che cambi il tema... poi questo non è sviluppo ma semplicemente cucinare una rom...