Meglio restare a KitKat guarda ;)
Visualizzazione stampabile
Meglio restare a KitKat guarda ;)
Spero tanto in qualche sorpresa..
Andrea, io non mi aspetterei molto.. Già avere KK è stato tantissimo. È normale, ormai chi sviluppa app lo fa non considerando device con 400mb di ram ma almeno 1gb (giusto per dire).
Il progesso va avanti a passi da gigante, soprattutto nell'informatica.. Secondo me anche restando a KK alcune app diventeranno inutilizzabili...
Finché non sarà inutilizzabile il mio s+ resterà il mio telefono principale ma non nascondo che mi sto guardando in giro per un upgrade!
Grazie di tutto smeroni, Christopher e tutto il team!!
ciao,
l'ultima CM11 R11 va benissimo, è solo rimasto il fastidiosissimo bug dello screen shift con un pixel a sinistra in alto che si accende.
Spero venga risolto con la prossima versione
grazie al team il nostro i9001 vive di OTTIMA salute!!!!
Un grazie enorme ai nostri dev. Continuate così. Il mio 9001, grazie a voi, non ha nulla da invidiare ai nuovi cell di fascia media.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Senza di voi dev il mio s+ sarebbe già stato sosrituito da un pezzo. Invece ho potuto vantarmi di avere un s+ ancora performante come molti device di fascia media molto più giovani. Grazie a tutti ragazzi ai dev che sono stati miracolosi nel riuscire a far girare in modo così impeccabile in questo s+, a tutti coloro che hanno testato e aiutato i dev a trovare e risolvere i vari bug, a tutti coloro che mi hanno risposto alle mille domande che ho fatto e che farò fino alla versione finale!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ops.. ero fermo alla RC4 da un bel po.. stasera ho provato a mettere la 11 con le nuove gapps e il nuovo kernel ,ma l'installazione della rom non è andata a buon fine... ora ad ogni riavvio il cell va in recovery
(ho il TWRP 2.6.3.0)... sicuramente è qualche banale errore di procedura.. avete consigli da darmi?
avevo prima flashato il kernel (2.7), ma poi ho anche provato a riflashare l'1.6 e riporvare.. ma va sempre in recovery..
Devi flashare prima la TWRP 2.7.1.0