Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Premetto un grazie mille per tutto!!
Nelle opzioni avanzate lo swap si può abilitare o per tutto il sistema o solo per lo spostamento delle app, il problema e che se lo setto per tutto il sistema le app che voglio spostare nella SD vanno invece nella memoria vfat del telefono, se imposto invece solo lo swap delle app su SD al riavvio non rileva la SIM.
Scusa Leorocky , ma qual'è il percorso preciso per andare ad abilitare lo swap sulla CM11 rel.11 del nostro beneamato S+ ????
Scandagliato da cima a fondo ma devo essere molto rotfl !!!!
-
Installa il kernel da 416mb
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Nicolett
Scusa Leorocky , ma qual'è il percorso preciso per andare ad abilitare lo swap sulla CM11 rel.11 del nostro beneamato S+ ????
Impostazioni\memoria >tasto menu> advanced storage setting ;)
-
Quote:
smeroni68
Ciao, mi sembra veramente un caso di possessione...
A parte la battuta, ci sono delle condizioni scatenanti a tuo parere? Quello che intendo è per esempio se capita con il WiFi attivo o con i dati attivi, oppure solo a casa e non quando sei in giro... è giusto per cercare di capire che non sia legato all'hardware (che quindi è da buttare) ed invece non sia (ad esempio) un vicino smanettone che ha inventato un qualcosa che prende "possesso" del tuo telefono e ti fa impazzire e pensare che hai un telefono posseduto... scusa l'esempio, ma a questo mondo non c'è da stupirsi di nulla ormai!!
non so, succede all'improvviso,
anche quando non è collegato ad internet,
il fatto che chiami da solo è difficile associarlo ad un difetto hardware,
è una cosa incredibile, e difficile da credere,
ma c'è un modo per fare un deep clean completo a questo cellulare?
-
Quote:
casey
non so, succede all'improvviso,
anche quando non è collegato ad internet,
il fatto che chiami da solo è difficile associarlo ad un difetto hardware,
è una cosa incredibile, e difficile da credere,
ma c'è un modo per fare un deep clean completo a questo cellulare?
Devi formattare la sd interna ed anche la esterna... occhio che perdi tutti i dati che hai... poi fai il wipe di data, cache e dalvik (tutto da recovery).
Fatto questo metti sulla sd esterna la rom e gapps, riaccendi sempre in recovery e flash della rom... più di così non si può!
-
Quote:
Leorocky
Sei un Dio!!!! Non l' ho trovato scritto da nessuna parte !!!! Thank yuo very much!!!!
-
Quote:
smeroni68
Devi formattare la sd interna ed anche la esterna... occhio che perdi tutti i dati che hai... poi fai il wipe di data, cache e dalvik (tutto da recovery).
Fatto questo metti sulla sd esterna la rom e gapps, riaccendi sempre in recovery e flash della rom... più di così non si può!
ma infatti ho sempre fatto così
-
Quote:
Nicolett
Quote:
Leorocky
Ma cosa fanno queste 2 opzioni?
La seconda più o meno l'ho capita, mente la prima è proprio criptica.
Inoltre quale sono pro e contro di entrambe?
PS: sulla nostra rom/kernel si può fare lo swap della RAM?
-
Quote:
Godai
Ma cosa fanno queste 2 opzioni?
La seconda più o meno l'ho capita, mente la prima è proprio criptica.
Inoltre quale sono pro e contro di entrambe?
PS: sulla nostra rom/kernel si può fare lo swap della RAM?
Io invece ho capito la prima opzione! Praticamente fa in modo di far vedere la SD come fosse la memoria interna e la memoria interna (5gb) come fosse la SD . Praticamente è come ingrandire la RAM alle dimensioni della SD! E tu mi spieghi la seconda opzione?