Io so che uscirà la R12
Visualizzazione stampabile
Penso di essere l'unico a cui non è piaciuta la Gigabread+: con Gingerbread ho trovato molto più stabile e con un battery drain migliore la BlazR R7 (che non era nemmeno la versione a risparmio energetico, ma mirata al gaming). E' vero che ogni dispositivo è un caso a sé ma, per quanto mi riguarda, considero la CM11 (che ho piazzato sul mio S+ dalla R4 a salire, associata al K^Kernel) superiore a tutte le ROM provate da quando ho questo cellulare (e ne ho provate tantissime), non solo per KK, ma soprattutto perché non mi ha dato mai problemi di stabilità, tutto è fluidissimo, sembra davvero di averlo comprato ieri, e anche se i consumi sono maggiori ne vale la pena fino all'ultimo 1% di batteria! Per questo colgo di nuovo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori di questa ROM che, credetemi, è davvero FORMIDABILE e che consiglio a tutti i possessori di S+ se volete vedere il vostro terminale davvero rinnovato. Aspetto la release definitiva per lasciar morire il mio cellulare (intendo fisicamente, fin quando non si rompe non lo cambio per nulla al mondo!) nel modo più dignitoso possibile, cellulare che per Samsung sarebbe morto anni fa e che grazie agli sviluppatori di questa ROM non ha nulla da invidiare alle nuove uscite (specifiche hardware a parte ovviamente, che quelle sono e dobbiamo farcele piacere, ma posso dire che con questa ROM vengono sfruttate davvero nel miglior modo possibile)! ;)
Bhè la Gigabread+ sulla stabilità non ha pari..è una roccia, ma anche la CM9 va da Dio, e come stabilità e battery drain ce la slimbean che è la miglior ROM jelly bean a parer mio. La CM11 è ben adagiato per il nostro device ma ultimamente si è appesantita, ed ha un leggero consuomo di batteria..ma si, possiamo quasi paragonarla alla Gigabread+!!! Fine OT
Ciao a tutti, ho installato la cm11 sul i9001 della fidanzata e abbastanza spesso le esce errore durante l'analisi del pacchetto mentre naviga o scrive in whatsapp o in qualsiasi altra situazione; cliccando ok esce dall'applicazione.
Ho letto che questo errore esce se si installa un apk non compatibile con 4.4 ma non sta installando nulla!!
Potrebbe essere che c'é un apk non compatibile che parte ad installarsi da solo?
Cosa posso provare a fare?
Come vi trovate a consumi?
Fuori di testa con batteria nuova :(
Batteria nuova dicono da 1800 mah faccio 11h con un ulilizzo blando.