A me il 3G succhia troppo
Visualizzazione stampabile
A me il 3G succhia troppo
Confermo: il problema del consumo eccessivo di batteria, con qualsiasi configurazione, è il 3g. Se provate a disattivarlo, anche con wifi sempre acceso, vedrete che la durata della batteria quasi raddoppia.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi, come mai se imposto un'immagine come sfondo nella schermata di sblocco essa risulta più a sinistra e non centrata?
Io vado sempre in 2g, quando ho bisogno di mettere il turbo, tramite tile impostato nel menu a tendina, imposto il 3g e poi torno al 2g.
Con questo espediente sono arrivato a superare la giornata.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b487be6b83.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dcce8cbdd1.jpg
Salve a tutti io ho un problema su questa Rom ho notato che in impostazioni avanzate l opzione Low Memory risulta disabilitata non mi fa mettere il segno di spunta...ho provato a guardare in impostazioni sviluppatori o performance ma non ho trovato niente che la potesse abilitare.
Se mi potete aiutare?
Ringrazio chiunque mi rispondera!
Grazie sono riuscito a risolvere x "motivi sconosciuti" mi si era disabilitato la funzione superuser e non avevo autorizzazioni complete