Visualizzazione stampabile
-
-
-
basta aprire il link del thread ufficiale di xda e trovate tutto. :-)
Altrimenti aspettata che venga aggiornata la pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
not24get
Mi pare più veloce della precedente. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato :-)
Si ho avuto la stessa impressione, più reattiva la R12. Grazie al team ADC per i sempre graditi aggiornamenti! :D
-
Ho un bug al dialer telefonico.
Quando chiudo una chiamata mi appare sempre l'ultimo codice USSD che ho visualizzato in precedenza. Lo fa anche a voi??
-
Quote:
Leorocky
Ho un bug al dialer telefonico.
Quando chiudo una chiamata mi appare sempre l'ultimo codice USSD che ho visualizzato in precedenza. Lo fa anche a voi??
No non mi pare. Comunque questa v12 mi sembra meno stabile della precedente. Ad esempio ho perso alcune chiamate (non ha suonato e non vedo il messaggio di chiamata persa). Comunque aspetto ancora un paio di giorni per capire che cosa non funziona. L'ho installata a partire dalla v11 ma senza nessun wipe.
-
Quote:
not24get
No non mi pare. Comunque questa v12 mi sembra meno stabile della precedente. Ad esempio ho perso alcune chiamate (non ha suonato e non vedo il messaggio di chiamata persa). Comunque aspetto ancora un paio di giorni per capire che cosa non funziona. L'ho installata a partire dalla v11 ma senza nessun wipe.
Per vedere se il problema si presenta fai questi passaggi:
Apri il dialer e componi un qualsiasi codice USSD tipo *123# e invii la chiamata poi riprova a fare una chiamata normale e a chiuderla e vedrai che il messaggio USSD riapparirà.
-
Quote:
Leorocky
[quote name="not24get" post=6086215]No non mi pare. Comunque questa v12 mi sembra meno stabile della precedente. Ad esempio ho perso alcune chiamate (non ha suonato e non vedo il messaggio di chiamata persa). Comunque aspetto ancora un paio di giorni per capire che cosa non funziona. L'ho installata a partire dalla v11 ma senza nessun wipe.
Apri il dialer e componi un qualsiasi codice USSD tipo *123# e invii la chiamata poi riprova a fare una chiamata normale e a chiuderla e vedrai che il messaggio USSD riapparirà.[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione. Comparirà ora per sempre? Come si toglie (senza fare reboot)?
A me pare che la 11r10 (14 luglio) fosse sia veloce sia affidabile. Che ne pensi?
-
Quote:
not24get
Apri il dialer e componi un qualsiasi codice USSD tipo *123# e invii la chiamata poi riprova a fare una chiamata normale e a chiuderla e vedrai che il messaggio USSD riapparirà.
Hai perfettamente ragione. Comparirà ora per sempre? Come si toglie (senza fare reboot)?
A me pare che la 11r10 (14 luglio) fosse sia veloce sia affidabile. Che ne pensi?
Purtroppo non ho capito ancora come eliminare il problema.
A parte questo bug nel dialer comunque la R12 mi sembra ottima e sicuramente da preferire perché più aggiornata.
-
Ciao a tutti, due giorni fa ho installato sul mio S+ la R11 e mi sono accorto adesso che ho un grave problema alla capsula auricolare, l'audio si sente bassissimo e "lontano". Come posso sistemare?