Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi977
Tutta baggata sta room. Fotocamera che non funzione, le applicazione scaricato che scompaiono nel launcher e poi ricompaiono. Non la installate
Sei ospite a casa altrui, sei pregato di seguire il regolamento, di parlare italiano ma soprattutto di rispettare il lavoro di chi spende il proprio tempo per offrirci gratuitamente quello che non abbiamo con aggiornamenti ufficiali. Se non gradisci ció che testi lo puoi esprimere in maniera educata. Datti una regolata, sei stato richiamato all'infinito utente luigi977, e all'infinito potresti non esserci piú sul forum ad esprimere incivilmente le tue opinioni
-
ragazzi una domanda.. io sono ancora fermo alla versione del 20/12, che sinceramente apparte qualche problemuccio(wifi che ogni tanto si ingrippa e mi obbliga a spegnere e riaccendere il wifi)e ogni tanto mi si pianta con il sintetizzatore vocale, mi sembra più che soddisfacente..
Sono anche arrivato a buoni traguardi di batteria con ondemand e clock originale da casa.. (arrivo a fine giornata con uso normale, 3g sempre acceso)
Secondo voi vale la pena fare l'aggiornamento alla nuova relase? Perchè ricordo che appena aggiornato a questa versione è stata una settimana a bagno di sangue, deep sleep era un sconosciuto e ho avuto un battery drain insopportabile..che tutto di colpo è scomparso! =D
-
Se parliamo di stabilità, posso dire che fino dalle versioni PMEM, questa ROM non mi ha mai dato problemi!:D[/QUOTE]
Va bene :) comunque per adesso aspetto un altro pò
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Bravo...sono stati dei grandi chi ha sviluppato questa rom...ha fatto rinascere un Samgung s plus alla grande....braviiii:)
Quote:
leonbeson
Sei ospite a casa altrui, sei pregato di seguire il regolamento, di parlare italiano ma soprattutto di rispettare il lavoro di chi spende il proprio tempo per offrirci gratuitamente quello che non abbiamo con aggiornamenti ufficiali. Se non gradisci ció che testi lo puoi esprimere in maniera educata. Datti una regolata, sei stato richiamato all'infinito utente luigi977, e all'infinito potresti non esserci piú sul forum ad esprimere incivilmente le tue opinioni
-
Quote:
luigi977
Tutta baggata sta room. Fotocamera che non funzione, le applicazione scaricato che scompaiono nel launcher e poi ricompaiono. Non la installate
Nessuno ti obbliga a installare una ROM. Se non ti piace o sei problemi può condividere le tue esperienze in modo un pó più ortodosso. La gente che ci lavora ti sta permettendo di avere un cellule aggiornato senza farti spendere soldi per averne uno nuovo ... Se poi ti prendi anche la briga di leggere i post prima di installare sarebbe meglio cosi non perdi tempo a scrivere certe cose. Fine OT
-
Premetto che sono stracontento di avere installato questa rom. Volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che quando si effettua una chiamata il cell si connette automaticamente a questo indirizzo internet: http://images.ad-maker.info/apps/erj...c2856292ba9921 Nulla di grave, però per terminare la chiamata devo obbligatoriamente tirare giù la tendina per premere il tasto "riaggancia". Un saluto a tutti.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
montata l'ultima relase e contestualmente ho aggiornato la baseband..
sembra un altro telefono come consumi.. pare andare avanti ad aria adesso.. a fine giornata vedrò il risultato finale ma di questo passo è veramente notevole..
-
Quote:
Gibtto
Accettabili??? È oro!! Scusa, ma con la stock cosa ci facevi con la batteria, una settimana??
ma infatti... stimo dicendo la stessa cosa.. a mio modo di vedere i consumi nn sono un problema di questa rom... (parere personale basato sulla mia esperienza)...
Stanotte l'ho messo in modalità aereo che era al 14% di batteria e stamattina ce l'avevo al 12%.
L'ho lasciato a casa in modalità normale...aspettandomi di trovarlo spento al mio rientro (10 minuti fa).. invece l'ho trovato all'8% con 5 mail in push ricevute...
Non so .. per me è eccezionale: ieri ho usato il termine "accettabile" per definire le 16-18 ore dell'utente diego59 perchè essendo i miei primi esperimenti di modding non conoscevo i vostri standard.... di certo quando usavo questo telefono per lavoro con la ROM ufficiale non superavo le 10 ore...
Io sono quasi convinto a non aspettare la release stabile a di darlo a mia moglie per l'uso quotidiano già ora .. in fondo non ho trovato un bug che sia uno... e se lunedi mi arriva la cover di amazon (ho fatto un lavorone sull'estetica.. per togliere alcuni segni sulla cromatura....) vedrete che se c'è qualcosa che non va me lo dice subito lei:):):)
-
Quote:
echoes64
ma infatti... stimo dicendo la stessa cosa.. a mio modo di vedere i consumi nn sono un problema di questa rom... (parere personale basato sulla mia esperienza)...
Stanotte l'ho messo in modalità aereo che era al 14% di batteria e stamattina ce l'avevo al 12%.
L'ho lasciato a casa in modalità normale...aspettandomi di trovarlo spento al mio rientro (10 minuti fa).. invece l'ho trovato all'8% con 5 mail in push ricevute...
Non so .. per me è eccezionale: ieri ho usato il termine "accettabile" per definire le 16-18 ore dell'utente diego59 perchè essendo i miei primi esperimenti di modding non conoscevo i vostri standard.... di certo quando usavo questo telefono per lavoro con la ROM ufficiale non superavo le 10 ore...
Io sono quasi convinto a non aspettare la release stabile a di darlo a mia moglie per l'uso quotidiano già ora .. in fondo non ho trovato un bug che sia uno... e se lunedi mi arriva la cover di amazon (ho fatto un lavorone sull'estetica.. per togliere alcuni segni sulla cromatura....) vedrete che se c'è qualcosa che non va me lo dice subito lei:):):)
Ah beh... Quello è sicuro che se ce qualcosa che non va sarà subito li a dirlo... ;) in ogni caso... Sarebbe interessante vedere come ti viene il lavoro estetico che hai svolto.. Magari potresti postarlo sul thread dell'off topic...!
-
Quote:
Gibtto
...Sarebbe interessante vedere come ti viene il lavoro estetico che hai svolto.. Magari potresti postarlo sul thread dell'off topic...!
indicami dove il lavoro l'ho già svolto