Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Ciao a tutti, due giorni fa ho installato sul mio S+ la R11 e mi sono accorto adesso che ho un grave problema alla capsula auricolare, l'audio si sente bassissimo e "lontano". Come posso sistemare?
Non si ha notizia di altri casi analoghi !! Prova a fare un' installazione pulita!! Se proviene già dalla CM11 di qualsiasi release bastano gli wipe della cache e della dalvik altrimenti devi fare anche i wipe dei data e del system ovviamente con perdita delle app e relativi dati. Consigliatissimo il kkernel di Cristopher83!
-
Quote:
Nicolett
Non si ha notizia di altri casi analoghi !! Prova a fare un' installazione pulita!! Se proviene già dalla CM11 di qualsiasi release bastano gli wipe della cache e della dalvik altrimenti devi fare anche i wipe dei data e del system ovviamente con perdita delle app e relativi dati. Consigliatissimo il kkernel di Cristopher83!
Nel mettere questa rom ho fatto un'installazione totalmente pulita e messo il K^Kernel. Dovrei reinstallare la stessa R11?
-
Quote:
Niel
Nel mettere questa rom ho fatto un'installazione totalmente pulita e messo il K^Kernel. Dovrei reinstallare la stessa R11?
Il kkernel è la versione 2.7? Comunque io reinstallerei prima la release 11 e poi il KK 2.7
Ovviamente hai la twrp 2.7.1.0 come recovery!?
-
Quote:
Nicolett
Il kkernel è la versione 2.7? Comunque io reinstallerei prima la release 11 e poi il KK 2.7
Ovviamente hai la twrp 2.7.1.0 come recovery!?
RISOLTO... quasi mi vergogno. La descrizione del device è in firma.
Qualche giorno fa mio fratello ha messo una nuova pellicola prima di dare appunto il S+ a mio padre. Spengo il device, ero lì per formattare tutto e mi accorgo che non era stata tolta la plastica della pellicola in corrispondenza della capsula auricolare.
Mi spiace Nico per averti fatto perder tempo.
-
Confermo anch'io il problema che quando chiudo una chiamata mi appare sempre l'ultimo codice USSD che ho visualizzato in precedenza. C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Niel
RISOLTO... quasi mi vergogno. La descrizione del device è in firma.
Qualche giorno fa mio fratello ha messo una nuova pellicola prima di dare appunto il S+ a mio padre. Spengo il device, ero lì per formattare tutto e mi accorgo che non era stata tolta la plastica della pellicola in corrispondenza della capsula auricolare.
Mi spiace Nico per averti fatto perder tempo.
Meglio così!! Nn preoccuparti!!! Se posso essere utile nn mi tiro indietro!!! Ciao! :D
-
Quote:
mister8
Confermo anch'io il problema che quando chiudo una chiamata mi appare sempre l'ultimo codice USSD che ho visualizzato in precedenza. C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ancora no, a parte questa piccolezza comunque la R12 gira veramente bene.
-
salve ragazzi come frequenza normale ho impostato al minimo 245-max1401 mhz ondemand ...e per gli altri settaggi? cosa mi proponenete?screen off?-i call-batttery <20 %-battery <15%
GRAZIE
-
Ti direi solo ONDEMAND+ROW e forza grafica high-end
-
aalora screeon off min 192 max 245,in call min 245 max 368,battery<20% max 806 min192,battery<15%max 768 min192 , normale max 1401 min 245